“È un povero disgraziato”: il gieffino attacca Andrea Zenga, la replica è durissima

Andrea Zenga non esita a rispondere a tono alle provocazioni di un ex gieffino che gli dà del disgraziato: replica efficacissima

andrea zenga disgraziato
Andrea Zenga (Foto Instagram)

Sembra proprio che fra alcuni concorrenti dell’edizione del GF Vip appena finita non corra per niente buon sangue. Da quando è terminata la trasmissione, fra interviste e social, si sono registrati attacchi, polemiche, parole fuori luogo che hanno mostrato quanto profonde siano alcune antipatie. Oggi è il turno di Fulvio Abbate che, a quanto pare, negli ultimi giorni ha deciso di mostrare il peggio di sé.

Leggi anche – Problema fisico all’Isola dei Famosi: intervento lampo dei medici, c’è apprensione

Dopo la querela annunciata ieri da Tommaso Zorzi nei suoi confronti, ora è il turno di Andrea Zenga dover rispondere alle provocazioni dello scrittore. Abbate ha infatti pubblicato un video in cui, parlando di sé e di alcune sue esperienze, ha usato parole davvero poco carine nei confronti del modello, definendolo “un po’ un disgraziato“. Non contento, il giornalista si è poi esibito in un’imitazione di Zenga, facendo un’espressione non proprio intelligente.

Leggi anche – Mi fa certi ca**iatoni: Zenga svela la mania casalinga di Rosalinda

Il fidanzato di Rosalinda Cannavò però non ci sta e risponde tramite una storia su Instagram in cui mostra ai suoi followers la mancanza di rispetto mostrata da Abbate. La risposta è tanto secca quanto efficace: “Un chiaro esempio di quando cultura non è sinonimo di educazione“. Andrea Zenga, ancora una volta, non si tira indietro dalle provocazioni ma dimostra sempre di avere classe.

Andrea Zenga fra le polemiche social e la vita con Rosalinda

andrea zenga disgraziato
La risposta di Zenga ad Abbate (Screenshot Instagram)

Non una parola fuori posto, non una polemica inutile, anche in questo caso Andrea Zenga dimostra di voler solo la serenità, anche quando gli si dà del “disgraziato“. Tanto che per replicare alla provocazione di Abbate, il modello non parla e non si mostra, semplicemente mette per scritto il suo pensiero sopra al video dello scrittore.

Leggi anche – Tommaso Zorzi, che trash!: scontro totale, la guerra a distanza non vuole finire

Ma, fortunatamente per lui, Zenga ha pensieri più dolci e piacevoli per la testa. Sui suoi social mostra l’intesa di coppia raggiunta con Rosalinda Cannavò, facendo vedere la vita quotidiana con l’attrice. Fra scherzi, tenerezze, faccende casalinghe, i due sembrano davvero aver trovato il loro equilibrio fuori dalla casa del GF Vip. Nonostante le polemiche, da cui i due cercano sempre di tenersi alla larga. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Zenga (@andreazenga93)

I due ormai stanno portando avanti la loro convivenza da diverso tempo, anche per passare insieme questo periodo di lockdown. Dalle interviste e dagli scorci che ci fanno vedere delle loro giornate, sembra davvero andare tutto a gonfie vele.