“Mi fa certi ca**iatoni”: Zenga svela la mania casalinga di Rosalinda

Fra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò sembra procedere tutto a gonfie vele anche se, rivela il modello, lei ha una mania particolare

zenga mania rosalinda
Andrea Zenga (Screenshot)

 

Dopo la fine del GF Vip, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò si stanno vivendo la loro vita di coppia in relativa tranquillità. Lontano dai riflettori e dalle telecamere si godono la loro relazione nella vita di tutti i giorni e, durante il lockdown, hanno deciso di andare a convivere. Nonostante alcuni problemi dell’attrice, i due hanno dichiarato più volte di stare benissimo insieme. Anche se Zenga rivela che, vivendo insieme ogni giorno, ha scoperto una mania particolare di Rosalinda che gli causa non pochi grattacapi.

Leggi anche – Una coppia senza chimica: Dayane attacca senza pietà, la replica di Zenga è sbalorditiva

Le discussioni più frequenti fra i due, infatti, riguardano la gestione della casa. “Lei è molto pignola” rivela Zenga “mentre io sono piuttosto disordinato“. Proprio per questo motivo l’attrice spesso e volentieri rimprovera duramente il suo fidanzato, cercando di portarlo sulla retta via. Poi lascia spazio ad alcune note sulla convivenza: “Per i piatti facciamo a turno, li lava chi capita“. Nessuna sgridata su quel fronte, almeno per il momento.

“Non abbiamo una foto decente per i social” si lamenta Zenga

zenga mania rosalinda
Rosalinda Cannavò (Screenshot)

Anche la gestione dei social network della coppia è finita sotto la lente d’ingrandimento dei fan. Una di loro chiede conto a Zenga dell’assenza quasi totale di foto che li ritraggono insieme, questione che non preoccupa minimamente il modello. “Semplicemente non abbiamo una foto decente in cui siamo insieme” rivela, anche se l’intenzione è quella di fare al più presto uno shooting.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

Visto che entrambi dichiarano di avere intenzioni serie, a Zenga viene chiesto come mai sul suo Instagram ci siano ancora foto della sua ex fidanzata. Anche su questo, il modello ha la risposta pronta. “Non mi metto di certo a cancellare foto passate, non avrebbe senso. Il passato sta lì e non si cancella“, dice. E se questa cosa sta bene a Rosalinda non c’è motivo per cui debbano preoccuparsi i fan della coppia.

Leggi anche – Pretelli-Salemi, è crisi in famiglia: Pierpaolo infuriato, la bomba è esplosa

Insomma, sembra che fra i due tutto fili per il verso giusto. Zenga non si sbottona sul “Ti amo” detto o non detto a Rosalinda, ma di certo sembra proprio che entrambi stiano mettendo la loro relazione al primo posto. E noi siamo curiosi di vedere come proseguirà.