“Tommaso Zorzi, che trash!”: scontro totale, la guerra a distanza non vuole finire

Lo scontro infuocato contro l’opinionista Tommaso Zorzi non vuole proprio finire ed è subito guerra a distanza

Tommaso Zorzi
Il vincitore del GF Vip Tommaso Zorzi (Instagram)

Ieri sera è andata in onda la quarta puntata dell’Isola Dei Famosi su Canale 5. Durante la trasmissione, l’opinionista Tommaso Zorzi ha lanciato una scottante frecciatina ad Akash Kumar. Infatti, nel suo spazio di commento dedicato ai naufraghi “Punto Z”, l’influencer non ha perso l’occasione di punzecchiare il modello. La causa sarebbe l’abbandono del reality da parte del naufrago.

LEGGI ANCHE >> Akash Kumar torna sui social e sclera di brutto contro la Lamborghini: un video folle

Inoltre, non appena uscito dal gioco, Kumar è subito tornato in possesso dei social e ci è andato giù pesante sia sul programma ma anche su Tommaso Zorzi. Adesso però è lo stesso Zorzi a prendere di mira Akash. Per l’appunto, l’opinionista ha fatto un vero e proprio commento al vetriolo.

Tommaso Zorzi vs Akash Kumar: la guerra continua

Akash Kumar
L’ex naufrago Akash Kumar (Instagram)

Durante il suo spazio, Zorzi ha “demolito” Kumar: “Zeta come gli Zebedei che ha rotto Akash nella puntata scorsa in Honduras e anche in Italia.” – inizia dicendo così il vincitore del GF Vip. “Io credo che se lui se ne sia uscito con ‘io la mia isola l’ho già vinta’, sbaglia, l’Isola non la vinci uscendo dopo una settimana e non accettando di rimanere su Parasite Island“. Insomma, un duro colpo per l’ex concorrente del survival game. Tuttavia, non è tardata ad arrivare la sua risposta.

Akash ha deciso di rispondere via social. Il profilo Instagram ufficiale dell’Isola dei famosi ha postato il video del “Punto Z”. E tra i vari commenti spicca fra tutti proprio quello di Kumar: “Ieri sera massaggiavamo e adesso mi attacchi ancora? Tommaso mamma mia che trash”. Adesso non ci resta che attendere una replica dall’ex gieffino.