“Ti querelo”: furia Tommaso Zorzi, decisione presa dopo l’ennesimo attacco gratuito

Su Instagram, Tommaso Zorzi parla delle tantissime offese che sta ricevendo e annuncia di aver preso una decisione: “Ti querelo”

tommaso zorzi querelo
Tommaso Zorzi parla delle violente offese ricevute (Screenshot Instagram)

Non una delle giornate più facili, per Tommaso Zorzi. Dopo le polemiche che hanno seguito la sua partecipazione al Maurizio Costanzo Show, l’influencer ha ricevuto moltissimi attacchi, anche pesanti, sui social. Ma il vincitore del GF Vip non ci sta e decide di passare al contrattacco. Nelle sue storie Instagram Tommaso Zorzi prima legge alcuni messaggi che gli sono stati inviati poi mostra lo screen di un messaggio mandato a un ex gieffino nel quale si legge “Ti querelo per porre fine alla diarrea verbale nei miei confronti”.

Leggi anche – Per me ha perso ogni valore: Dayane Mello chiude definitivamente la porta, è finita sul serio

Il destinatario del provvedimento è Fulvio Abbate, scrittore, giornalista, ex coinquilino di Zorzi nella casa del GF Vip, anche se la sua permanenza nel programma è durata davvero poco. Abbate si è reso protagonista di diverse dichiarazioni con l’obiettivo di attaccare Zorzi, l’ultima delle quali contenuta in un tweet postato proprio dopo la partecipazione dell’influencer al programma di Maurizio Costanzo.

Tommaso Zorzi, insomma, ha deciso di reagire e di smettere di subire quelle che appaiono essere offese gratuite a tutti gli effetti. Alle critiche l’influencer ha spesso risposto con ironia o sarcasmo, ma adesso che si è passati alle offese pesanti e, in qualche caso anche violente, ha deciso di non restare più senza fare nulla. D’altronde, qualche ora fa, lo stesso Zorzi aveva spiegato il suo punto di vista sulle critiche ricevute dopo la sua ospitata al Maurizio Costanzo Show.

Intanto su Twitter parte l’hashtag per sostenere Tommaso Zorzi

tommaso zorzi querelo
Il messaggio scritto da Zorzi ad Abbate (Screenshot Instagram)

Tommaso Zorzi, fra le altre cose, può contare sull’affetto incondizionato e cieco dei suoi fan. Per questo motivo, l’opinionista dell’Isola dei Famosi ha ringraziato più volte tutti coloro che gli stanno dimostrando vicinanza e sostegno.

Leggi anche – Non mi convince: Dayane Mello parla di Rosalinda, molti punti oscuri

I followers di Zorzi si sono lanciati in un’iniziativa, con l’obiettivo di mostrare solidarietà al loro beniamino, che ha raggiunto da subito risultati insperati. Con l’hashtag “SeIncontrassiTZ” moltissime persone stanno mandando messaggi affettuosi al ragazzo descrivendo ciò che farebbero se lo incontrassero. Si va dai veri e propri messaggi d’amore a post più ironici ma sempre molto benevoli.

Leggi anche – Provo una grande invidia: Tommaso Zorzi squarcia il velo, la verità che brucia

Tutto questo ha preso il via da due messaggi letti da Zorzi in cui degli haters gli hanno scritto delle cose violentissime, che hanno lasciato lo stesso influencer basito e arrabbiato. Rabbia, però, che è stata soffocata subito dall’amore dei fan.