Problema fisico all’Isola dei Famosi: intervento lampo dei medici, c’è apprensione

Un concorrente ha avuto un problema fisico ma il reality è intervenuto con i soccorsi, per il momento la situazione è stabile, ma l’incidente ha preoccupato tutti

Paul Gascoigne
Paul Gascoigne (Instagram)

Le prime settimane di reality sono sempre le più difficili. Per noi con le vite assistite dalla tecnologia ritrovarsi in un’isola selvaggia non è di certo facile. In più ci sono le prove da superare. L’Isola dei Famosi è una sfida che non tutti riescono a sostenere. 

Ovviamente tutti i naufraghi sono super tutelati dall’organizzazione del reality (non si rischia di certo la vita!), eppure gli incidenti capitano. Alla seconda settimana di permanenza in Honduras, Paul Gascoigne è stato protagonista di un brutto incidente. I soccorsi sono arrivati immediatamente, lo ha anche confermato Ilary in diretta ma vediamo nello specifico cosa è successo realmente durante la puntata di ieri sera.

Potrebbe interessarti anche >>“Me ne vado, non me ne frega niente”: lite furiosa all’Isola dei Famosi, abbandona il reality?

Paul Gascoigne si fa male, l’incidente in diretta tv

Paul Gascoigne
Paul Gascoigne (Instagram)

Era il momento della sfida per l’entrata di Andrea Cerioli. Dopo Roberto Ciufoli arriva un altro infortunio in Honduras. Paul Gascoigne cade e si fa male alla spalla. Durante la prova ricompensa è stato soccorso e portato via dalla direzione.

Il naufrago ha dovuto abbandonare momentaneamente il gioco, non ha partecipato nemmeno alle nomination. La Blasi chiede aggiornamenti in diretta tv durante la puntata, a rispondere è proprio l’inviato Rosolino: “Paul si è fatto male a una spalla. Il medico lo ha soccorso immediatamente. Non so come sta ma abbiamo un team straordinario“.

Potrebbe interessarti anche >>“Vorrei chiederle scusa”: la dolorosa confessione di Elisa Isoardi, lacrime in diretta

A quanto pare non è nulla di grave, ma siamo ancora in attesa di comunicazioni ufficiali. Potrebbe abbandonare la gara per qualche giorno per rimettersi in sesto? Vedremo le decisioni in questi giorni.