Madalina Ghenea torna sui social: il messaggio sibillino dopo le polemiche

A distanza di qualche giorno, Madalina Ghenea è tornata a parlare tramite il suo profilo social per provare a spegnere le polemiche in merito alla presunta love story nata con Nicolò Zaniolo.

Madalina Ghenea (Foto: Getty Images)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Madalina Ghenea si prepara al ritorno in Tv. La modella e attrice di origine rumena sarà infatti nel cast della nuova edizione di “Stasera tutto è possibile”, condotta ancora da Stefano De Martino e in onda da martedì 12 gennaio su Raidue. Difficilmente però questo spegnerà le voci sulla sua vita privata, che stanno imperversando sulla sua vita privata. La rumena, infatti, era stata indicata come la nuova fiamma di Nicolò Zaniolo, ma è finita al centro delle polemiche dopo che è venuta alla luce la gravidanza della ex fidanzata del calciatore, Sara.

Madalina Ghenea e Nicolò Zaniolo: stanno insieme o no?

Le prime conferme sul flirt nato tra Madalina Ghenea e Nicolò Zaniolo sono arrivate tramite i social, come capita spesso con i personaggi famosi. La showgirl aveva infatti invitato i suoi follower su Instagram a fargli una serie di domande per soddisfare la loro curiosità. Uno di loro si era lasciato un po’ troppo andare e le aveva scritto “Ti posso baciare tutto il tempo? 25 h su 24”. Lei non era rimasta in silenzio, ma anzi aveva coinvolto direttamente il calciatore chiedendogli: “Tu che dici?”. Un modo di fare decisamente esplicito, non adatto a chi preferisce tenere il riservo sulla sua vita privata. L’attaccante della Roma, attualmente, infortunato, aveva infatti ripostato la Storia Instagram inserendo due emoji innamorate.

Il calciatore è però inevitabilmente finito nell’occhio del ciclone non appena si è diffusa la notizia della gravidanza della ex fidanzata Sara. Il giovane, infatti, non ha nascosto di non sentirsi del tutto pronto a diventare padre, ma di essere pronto a prendersi le sue responsabilità non appena la ragazza si è detta decisa ad avere questo bambino. Anzi, già qualche mese fa la coppia era in attesa di un figlio, ma entrambi avevano poi deciso di abortire e di continuare il loro rapporto.

Potrebbe interessarti – Zaniolo-Ghenea, è scoppiato l’amore? Scambio di battute focoso su Instagram

Di fronte a questo clamore è stata però la Ghenea a tirarsi fuori. Lei lo ha voluto fare in maniera chiara con una diffida firmata dall’avvocato Annamaria Bernardini De pace (ex suocera di Raoul Bova), rivolta a chi le aveva attribuito relazioni che non ha mai effettivamente avuto.

A distanza di qualche giorno è ancora la modella e attrice a prendere la parola tramite i social, ma in modo decisamente sibillino. “Non ragioniam di lor, ma guarda e passa. Weak people revenge, strong people forgive, intelligent people ignore”. Il riferimento, almeno indiretto, è certamente al polverone nato in queste ultime settimane. Ora lei desidera innanzitutto concentrarsi sulla sua carriera e sulla sua bambina, che sono la cosa più importante e a cui tiene di più.

LEGGI ANCHE–> Zaniolo, nuova puntata: le ultime news sulla love story

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.