Stefano De Martino torna a parlare di Belen, Ecco le dichiarazioni

Stefano De Martino dopo un periodo di silenzio è tornato a parlare di Belen. Ecco le dichiarazioni che ha lasciato nelle varie interviste.

Stefano De Martino e Belen
Stefano De Martino e Belen (Getty Images)

Ricordiamo l’ex ballerino di amici Stefano De Martino anche per la lunghissima relazione con la bellissima show girl argentina. Belen aveva anche dedicato un tatuaggio all’ex marito che poi ha deciso di cancellare una volta chiuso il divorzio.

I due hanno un bellissimo bambino, Santiago, affezionato ad entrambi ma vive con la mamma. Nonostante la coppia avesse riprovato la convivenza, non ha funzionato. Sembrava tutto andare a gonfie vele e i fan erano felicissimi, purtroppo però qualcosa è andato storto, forse anche per varie concause come per esempio l’anno difficile di pandemia.

I due si sono di nuovo riallontanati e Belen adesso è felicemente innamorata dell’ hair stylist e fotografo Antonino Spinalbese. Sembra infatti che quest’ultimo abbia lasciato il suo primo lavoro da quando è in coppia con Belen, per dedicarsi alla sua passione per la fotografia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Giulia Salemi e l’incidente imbarazzante al Gf Vip

Stefano torna a parlare della ex relazione, ecco le dichiarazioni

Stefano De Martino
Stefano De Martino (Getty Images)

Stefano ha lasciato dopo un lungo periodo di silenzio delle nuove dichiarazioni sulla sua ex moglie. “Ogni volta che due persone famose si lasciano diventa un evento straordinario. Ma è difficile che un matrimonio duri tutta la vita, sarebbe questo straordinario. Le coppie si lasciano è questa l’ordinarietà. I rapporti si consumano“.

Spiega il Ballerino in un’intervista, e poi continua: “I sentimenti sono messi a dura prova da questi tempi veloci e per me non ha senso dire che il matrimonio è fallito. Io dico si è compiuto“. Ha poi affermato di essere single al momento, ma anche felice.

LEGGI ANCHE >>De Lellis e l’acne: la cura le porta complicanze indesiderate – FOTO

Ho imparato a stare da solo e sarà la mia grande prigione. Quando capisci che la persona con cui stai meglio sei proprio tu, diventa un problema, è difficile far entrare qualcuno nella tua zona comfort“. Il ragazzo poi cambia argomento è confessa di voler fare il conduttore televisivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *