Zaniolo, nuova puntata: le ultime news sulla love story

Proseguiti per il caso Zaniolo, hanno parlato la madre e la squadra lasciando dichiarazioni sulla brevissima Love story smentita da Madalina stessa sui social. Ecco cosa hanno riferito.

Nicolò Zaniolo
Nicolò Zaniolo in campo (Instagram)

La presunta Love story di dicembre che ha visto protagonista il calciatore della serie A continua a creare gossip. Dopo che Madalina Ghenea ha smentito la possibile relazione avuta con Zaniolo, sono continuati i commenti sulla situazione del calciatore.

Come sappiamo da tempo il romanista aspetterebbe un bambino dalla sua ex relazione con Sara Scaperrotta. La ragazza ha deciso di continuare la gravidanza e Nicolò ha deciso di rispettarla e prendersi le sue responsabilità, nonostante non stiano più insieme da tempo.

Dopo tutte le indiscrezioni sulla nuova relazione con Ghenea, il calciatore ha chiuso i profili social mandando un abbraccio ai suoi fan e avvisandoli di volersi concentrare solo al rientro in campo per l’Europeo senza avere altre distrazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Madalina Ghenea-Zaniolo, nuova puntata: arriva il comunicato definitivo – FOTO

La madre di Zaniolo e la squadra parlano di Madalina

Madalina Ghenea
Madalina Ghenea (Instagram)

Ultimamente sembravano finite le puntate della fiction. Eppure la madre del calciatore ha deciso di rispondere ad alcune domande sull’intero accaduto. In mezzo a tutto questo, infatti, giorni fa la zia di Sara (ex di Zaniolo) ha dichiarato che la nipote non è la prima volta che  rimane incinta del calciatore, ma che la prima volta aveva deciso di interrompere la gravidanza. E ha continuato dicendo che non sia stata trattata nel migliore dei modi dalla famiglia del calciatore.

A questo punto scende in campo la madre di Zaniolo che ha ben sottolineato di aver sempre trattato Sara come una figlia. La principessa di casa. E poi ha deciso di rispondere ad alcune domande dei giornalisti.

Ha confermato la sua assoluta contrarietà verso la nuova relazione con la Ghenea. Ha affermato che la fama del figlio potrebbe portarlo verso strade che gli rovinerebbero la carriera. “Vorrei dire a Madalina di tenere giù le mani da mio figlio!”  ha esortato davanti al giornalista.

LEGGI ANCHE >>Clamoroso, Zaniolo si Tira fuori “dai Giochi”: Ecco la decisione

Oltre alla madre, entra nel campo dei testimoni anche la squadra del ragazzo. “Sara e Nicolò  si erano già lasciati in passato” spiegano “e dopo quella sbandata la Roma ha “convinto” il campioncino a fare sul serio”.  Sembra proprio che le maglie giallo rosse abbiano spinto il ragazzo alla convivenza con Sara in una delle proprietà di Francesco Totti. Era importante per loro che il ragazzo fosse felice e sereno, spiegano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.