Madalina Ghenea sbotta: il comunicato verità su Zaniolo

Nuovi sviluppi sulla presunta storia d’amore tra il calciatore della Roma e la bellissima modella romena. Dopo la confessione del numero 22 giallorosso, nelle ultime ore è spuntato un clamoroso retroscena che cambia tutto.

Madalina Ghenea (getty)
Madalina Ghenea (getty images)

Molti l’avevano già etichettata come la storia d’amore del 2021. Ed invece, dopo giorni di dichiarazioni e conferme, è arrivata nella tarda serata di ieri la seccata smentita da parte della diretta interessata. Parliamo di Madalina Ghenea, una delle donne più belle e affascinanti del momento, accostata da giorni in una nuova love story con il talento della Roma Nicolò Zaniolo. Un fulmine a ciel sereno, soprattutto dopo le parole del giocatore e il duetto social che aveva visto come protagonisti proprio la presunta coppia.

 

Il comunicato di Madalina Ghenea

Forse in pochi si sarebbero aspettati una reazione del genere da parte della bellissima ragazza romena che invece stamane con un post sul suo account Instagram, ha smentito qualsiasi flirt con il giocatore della Roma e della Nazionale. Con tanto di intestazione dello studio legale ‘Bernardini de Pace’, la lettera pubblicata dalla Ghenea è rivolta ad alcune agenzie di stampa o testate che verranno citate in giudizio. Quattro punti inequivocabili, dove di fatto, Madalina sconfessa tutte le notizie apparse in questi giorni, comprese le dichiarazioni rilasciate dallo stesso Zaniolo e dalla madre del romanista.

 

LEGGI ANCHE–>Zaniolo-Ghenea, è scoppiato l’amore? Scambio di battute focoso su Instagram

Zaniolo-Ghenea: e adesso?

Adesso è logico pensare ad ulteriori aggiornamenti o risposte dall’entourage di Nicolò Zaniolo, che appena qualche giorno fa avevo confessato la sua nuova relazione e al tempo stesso, annunciato la fine della storia con Sara Scaperrotta, tra l’altro in dolce attesa del figlio del calciatore. Una fine che secondo molti sarebbe terminata proprio a causa della passione nata (ma ora negata) dalla bellissima Ghenea, nonostante la smentita dello stesso Zaniolo. Il giocatore ora si dice concentrato soltanto sul recupero dall’infortunio e sulla voglia di tornare a difendere i colori giallorossi (come ha postato recentemente sul suo profilo Instagram), ma è chiaro che tutto ciò non lo rende sicuramente sereno, come ha ammesso in un’altra intervista anche il suo agente. Ieri anche il suo allenatore Paulo Fonseca, alla vigilia della sfida contro la Sampdoria, aveva voluto lanciare un messaggio distensivo per il suo ragazzo: “Qui a Trigoria è un professionista esemplare”- ha dichiarato -. Al di là di tutto, la vicenda Zaniolo-Ghenea, probabilmente non è ancora giunta all’epilogo finale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicoló Zaniolo (@nicolozaniolo)