Madalina Ghenea-Zaniolo, nuova puntata: arriva il comunicato definitivo – FOTO

Giorni di fuoco per l’ormai ex Love story che vedeva protagonisti l’attrice Madalina Ghenea e Zaniolo, calciatore della AS Roma. Dopo la chiusura del profili social del ragazzo, arrivano nuovi commenti sulle stories Instagram dell’attrice.

Dayane Mello
Dayane Mello (Instagram)

Sono giorni che vanno avanti le indiscrezioni sulla brevissima love story tra Madalina Ghenea, Zaniolo. Il ragazzo infatti è stato sotto i riflettori del gossip da più di due settimane a causa dei successivi accadimenti nella sua vita privata: prima la nuova fiamma, poi la notizia del bambino in arrivo dalla sua ex Sara Scaperrotta.

Negli ultimi giorni Zaniolo aveva dichiarato di aver riconosciuto il bambino e di adempiere alle sue responsabilità, ma che la storia con la ex era già finita da tempo e che Madalina non era assolutamente stata un ‘chiodo-scaccia-chiodo’. Successivamente aveva dichiarato di essere felice con la sua nuova fiamma, ma di essere concentrato sulla sua carriera che, come ben sappiamo, è stata drasticamente fermata quest’anno per ben due infortuni al ginocchio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>Madalina Ghenea sbotta: il comunicato verità su Zaniolo

Cambio di scena, Madalina nega la relazione tra i due

Madalina minacce querela
Madalina minacce querela (instagram)

Subito dopo i commenti della madre di Zaniolo che non vedeva di buon occhio l’attrice, Madalina pubblica sui social dei commenti in cui sottolinea di non stare insieme al calciatore, e di averlo visto solo una volta. Spiega poi di voler star fuori a queste false storie in quanto madre di una bimba di 4 anni.

Un giorno dopo decide di agire per ‘via legale’ pubblicando su Instagram delle minacce di querela con un documento dello studio legale. Ecco che arriva la chiusura di tutti i profili social del giocatore, che ‘abbraccia tutti’ e spiega la decisione sottolineando l’importanza della ripresa della sua carriera.

LEGGI ANCHE >>Clamoroso, Zaniolo si Tira fuori “dai Giochi”: Ecco la decisione

Madalina Ghenea decide di lasciare dei commenti nelle Instagram stories

Madalina Ghenea Instagram
Madalina Ghenea(Instagram)

Subito dopo la chiusura dei profili social del calciatore, Madalina decide di commentare ancora una volta questa ‘presunta relazione’ dando delle altre spiegazioni, ironizzando sulle notizie girate su di lei. “Ragazzi occhio a mettere i cuori perché per la maggior parte delle persone risulteremo tutti congiunti”, ironizza inizialmente la ragazza e poi continua: “No, perché io di solito mi fidanzo dopo almeno un anno di conoscenza…” ed infine conclude: “Nicolò è un bravissimo ragazzo, sono felice anche io di questa conoscenza, volevo precisare un punto, non siamo fidanzati“.

Madalina stories Instagram
Madalina (stories Instagram)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.