Una Vita anticipazioni: Felipe non si arrende, mossa che spiazza tutti

Va in onda oggi una nuova puntata di Una Vita e vedremo Felipe che non si arrenderà: l’amore lo riporta sempre da lei. Cosa accadrà?

Felipe cerca Marcia Una Vita
Felipe cerca Marcia, Una Vita (Mediasetplay)

Quanti colpi di scena in Una Vita vedremo ancora? Davvero parecchi, tutti gli appassionati delle vicende di Acacias 38 si preparino a puntate al cardiopalma.

La soap spagnola ha intrecci degni della veterana Beautiful in questo momento, e le trame si mescolano tra di loro creando un’atmosfera di suspense notevole.

Ma andiamo con ordine e vediamo le anticipazioni.

Mentre Genoveva assume Laura come nuova domestica, Felipe andrà contro le sue decisioni. Ma non è tutto.

Intanto nel quartiere Armando ha scoperto che Maite è in carcere e a casa Palacios si combatte contro l’insonnia provocata da Moncho.

Anche al Nuevo Siglo le cose non vanno affatto bene e la tensione tra Felicia e Camino giunge alle stelle. Cosa accadrà oggi?

LEGGI ANCHE>>>Una Vita anticipazioni: Genoveva su tutte le furie, il cerchio si stringe

Una Vita: Felipe cerca Marcia

Felipe e Marcia
Felipe e Marcia, prima del matrimonio (Mediasetplay)

Felipe non ha mai dimenticato la sua Marcia nonostante il destino e lo zampino di Genoveva, facciano di tutto per dividerli.

I due non si sono più rivisti dopo lo svenimento al matrimonio, ma sono accadute moltissime cose delle quali l’avvocato ancora è ignaro.

Nella puntata di oggi vedremo Felipe entrare a sorpresa da Fabiana alla pensione e chiedere di Marcia.

La locandiera subirà un vero e proprio interrogatorio e come sempre non vedrà di buon occhio tutte quelle domande di un uomo sposato, su un’altra donna sposata.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Non ci sentiamo più”: lo sfogo dell’ex dama di UeD, a mollarla è stato lui

Fabiana dirà a Felipe che Marcia sta benissimo e che è accudita dal marito, ignorando il fatto che invece Santiago sta per tornare a Cuba e Marcia non abita più lì, ma in soffitta.

Felipe se ne andrà dunque senza vederla e questo darà crescere in lui ancora di più il desiderio di vederla e parlarle.

Marcia gli rivelerà che il figlio di Genoveva non è il suo? E che Santiago è un impostore?

Per il momento la brasiliana ha scelto il silenzio e lascerà andare che la vita faccia il proprio corso, ma quel destino per lei si rivelerà fatale.