Una Vita anticipazioni: Genoveva su tutte le furie, il cerchio si stringe

Le anticipazioni di Una Vita ci rivelano che il cerchio si stringe attorno a Genoveva, dopo una nuova visita del commissario Mendez. Cosa accadrà?

Genoveva assume Laura Una Vita
Genoveva assume Laura, Una Vita (RTVE.ES screenshot)

Una Vita sarà sempre più emozionante nelle prossime puntate con un susseguirsi di colpi di scena uno dopo l’altro, ma andiamo con ordine e vediamo le anticipazioni.

Dopo aver licenziato Augustina, Felipe la assumerà come assistente personale per non lasciarla senza lavoro, intanto Genoveva si metterà in cerca di un aiuto per la casa.

Dopo aver visionato molte donne a casa sua mentre lavorano, deciderà di assumere Laura.

La giovane però quando conoscerà Felipe lo guarderà in modo particolare e Genoveva se ne accorgerà, ingoiando la sua gelosia in silenzio.

La Salmeron riceverà inoltre una nuova visita del commissario Mendez e stavolta i due saranno a colloquio da soli. Il poliziotto tornerà alla carica e cercherà di verificare l’alibi di Genoveva per il giorno dell’omicidio di Ursula. Ma qualcosa andrà storto.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne anticipazioni, la scelta di Mediaset: i fan saranno felicissimi

Una Vita: Laura conosce Mendez?

Mendez e la domestica Laura Una Vita
Mendez e Laura sulla porta, Una Vita (RTVE.ES screenshot)

Mendez sarà esplicito con Genoveva e le dirà che non c’è bisogno di essere un assassino professionista per aver commesso il reato contro Ursula, anzi lui sta indagando proprio su chi possa essere la mente del delitto.

La donna non perderà lucidità e risponderà pungente come suo solito poi farà accompagnare da Laura, la nuova domestica, il commissario alla porta.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Giulia De Lellis, il prossimo progetto è rivoluzionario: la TV non basta più

Accadrà qualcosa di strano proprio in quel frangente e Genoveva vedrà tutta la scena di nascosto.

Mendez avrà la sensazione di conoscere Laura e glielo chiederà esplicitamente. La domestica negherà, ma chiusa la porta sarà assalita dalla paura.

Cosa nasconde Laura? Potrebbe rivelarsi un altro personaggio scomodo per la Salmeron, un ostacolo alla realizzazione dei suoi sogni, ottenuti con l’inganno e svariati delitti.

La padrona di casa andrà su tutte le furie, ma interrogherà con freddezza la cameriera: “Questa è una casa onesta”, chiedendole se abbia o avesse avuto problemi con la giustizia, ma Laura negherà nuovamente, gettando qualche timore dentro la Salmeron.