Una Vita anticipazioni: Felipe contro Genoveva, l’inizio della fine

Va in onda oggi alle 14.10 una nuova puntata di Una vita e accadrà qualcosa di inimmaginabile. Felipe andrà contro Genoveva, è l’inizio della fine?

Felipe Una Vita
Felipe sospetta e indaga (Mediasetplay)

Sta per accadere davvero di tutto ad Acacias, le vicende di Una Vita si intrecciano inesorabilmente e i nodi verranno al pettine.

Il quartiere è in subbuglio per le vicende personali dei vari protagonisti, ma un lieto evento rasserenerà un po’ gli animi.

Dalla carrozza scenderanno Suzana e Armando per la gioia di Rosina che li accoglierà come un re con la sua regina. Le due regine del pettegolezzo si ricongiungono finalmente e vorranno subito chiacchierare a proposito di quanto successo in assenza della zia di Liberto.

Rosina non si conterrà nel ciarlare con la sua comare preferita e racconterà retroscena e dettagli su tutte le vicende in caldo dei loro vicini, ma deciderà di sorvolare proprio sulla questione più importante: l’arresto di Maite.

La pittrice è in effetti giunta ad Acacias come amica di Armando e Rosina ha timore nel raccontare cosa ha scatenato la sua presenza. Ci vorrà però poco tempo prima che Suzana scopra la verità.

Intanto Felipe farà una mossa davvero sconcertante.

LEGGI ANCHE>>>Mara Venier, ormai è una schiacci sassi: anche lui esce sconfitto dal duello

Una Vita: Felipe va contro apertamente a Genoveva

Augustina cade, Una Vita
Augustina cade per colpa di Genoveva (RTE ES Screenshot)

Genoveva sta facendo di tutto per screditare Augustina, perché la domestica nonostante le abbia chiesto perdono, ha letto nella lettera di Ursula che il padre del figlio che aspetta è Santiago e non Felipe.

La Salmeron è terrorizzata che la verità venga fuori e farà cadere la domestica nel tentativo di dimostrare a Felipe che è troppo vecchia per svolgere ancora il suo lavoro. Dopo aver deciso che non è in grado di gestire una casa come quella di Genoveva, Felipe farà qualcosa di sconvolgente alle sue spalle.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Damiano dei Maneskin, cambiamento a sorpresa: le fan sono sconvolte

Augustina si presenterà dall’avvocato convinta di abbandonare per sempre il suo lavoro, ma lui le farà una proposta inaspettata.

Le chiederà di continuare ad occuparsi della sua dimora, e di diventare la sua assistente personale. La domestica non si conterrà dalla gioia e accetterà senza pensarci due volte.

Questa sarà una mossa precisa contro le decisioni prese da Genoveva che segnerà una piccola ma inesorabile spaccatura tra i due. Genoveva non ha il controllo del marito e questo le farà prima o poi commettere un passo di falso.

Le cose si complicheranno quando Augustina riceverà una lettera firmata col sangue..