“Non ci sentiamo più”: lo sfogo dell’ex dama di UeD, a mollarla è stato lui

L’ormai ex dama di UeD ha annunciato la fine della sua relazione con un ex protagonista del dating show: rivelazioni clamorose. 

Uomini e Donne
Lo studio di Uomini e Donne (screenshot)

Sono tante le coppie che si sono sedute al centro dello studio di Uomini e Donne nel corso degli anni ma non per tutte è arrivato poi il lieto fine. Tanti si sono scelti ed hanno deciso di stare insieme lontano dalle telecamere ma non sempre la storia ha poi funzionato.

Tra queste c’è anche l’ormai ex coppia formata da Stefania Montù e Alessandro Bizziato che, nel corso delle puntate finali del dating show, hanno annunciato di avere importanti progetti insieme a cui prendere parte. Intenzioni che però non si sono poi concretizzate in quanto da parte della dama, in queste ore, è arrivata una clamorosa rivelazione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Uomini e Donne, gesto eroico dell’ex corteggiatore: una storia da brividi

La storia tra la dama ed il cavaliere si sarebbe infatti conclusa e soprattutto nel peggiore dei modi. Ad averne fatto le spese è stata soprattutto Stefania che da un giorno all’altro ha scoperto di essere stata lasciata da Alessandro. Non una telefonata e nemmeno un messaggio per chiarire la situazione: la loro storia sembrerebbe essere finita perché il cavaliere non si è più messo in contatto con la sua dama.

UeD, la rivelazione di Stefania sulla storia con Alessandro

Alessandro e Stefania nello studio di Uomini e Donne (screenshot Twitter)

Nel corso di queste settimane è quindi arrivata la parola fine al rapporto tra i due ex protagonisti di UeD. La rivelazione è arrivata dalla diretta interessata e le parole di Stefania, rilasciate nel corso di un’intervista ai microfoni di PiùDonna.it, hanno lasciato l’amaro in bocca ai suoi più affezionati fan. Ha iniziato a lavorare a Riccione dal 23 giugno e da allora non ci si sente più. La scusa del telefono che non gli funziona sarà anche vera ma se vuoi sentire la persona che dici di amare ti dai da fare”, ha raccontato.

I due quindi non si sarebbero più sentiti per un guasto al cellulare di Alessandro. Si tratta di una scusa giudicata da Stefania piuttosto banale soprattutto in un periodo come questo: Non mi sarei aspetta di non sentirlo più perché ha il telefono rotto. Siamo nel 2021 il costo di un telefono oggi è veramente alla portata di tutti quindi direi che il messaggio è molto chiaro”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Isola dei famosi, indiscrezione choc: il reality show è in pericolo

Una storia naufragata di cui però Stefania non ha alcuna intenzione di pentirsi per le forti sensazioni provate. La replica di Alessandro non è ancora arrivata e probabilmente per capire come stanno le cose bisognerà attendere il prossimo settembre. Con ogni probabilità i due saranno protagonisti di un clamoroso faccia a faccia nella prossima stagione di Uomini e Donne.