“Mi vengono i brividi”: Temptation Island, la fidanzata di Damiano dei Maneskin attacca

Scoppia la bomba su Temptation Island e ad accendere la miccia è Giorgia Soleri fidanzata di Damiano dei Maneskin che critica aspramente il programma.

Is Morus Relais Temptation Island
Is Morus Relais in Sardegna – Temptation Island (Witty TV)

Bomba su Temptation Island che va in onda domani sera su Canale 5 con la seconda puntata dopo un esordio strepitoso.

Come di consueto si scatena il gossip attorno al programma tra elogi, apprezzamenti e qualche critica. Stavolta però alcune dichiarazioni sembrano quasi accuse vere e proprie contro il viaggio dei sentimenti iniziato da pochi giorni.

“Mi vengono i brividi” inizia così la dura critica di Giorgia Soleri, fidanzata di Damiano, leader dei Maneskin freschi di un successo inarrestabile anche negli Usa.

Parole al vetriolo secche e precise da parte di Giorgia, che evidentemente non ha apprezzato per nulla il programma condotto fa Filippo Bisciglia, come invece hanno fatto milioni di italiani.

LEGGI ANCHE>>>Filippo Bisciglia fa esplodere il web: il conduttore incredulo

“Scene del genere non sono intrattenimento” la critica su Temptation Island

Primo pinnettu uomini Temptation Island
Primo Pinnttu per gli uomini, Temptation Island (Witty TV)

Nonostante il grande successo della puntata che ha fatto esplodere il web, arrivano queste dichiarazioni della Soleri molto dirette.

“Vi fa ridere vedere una ragazza che deve chiedere il permesso di cosa mettersi al suo fidanzato? O vedere persone che credono di possedere il partner?” non le manda di certo a dire Giorgia, che esprime la sua contrarietà ai messaggi che il programma invia ai telespettatori.

In un momento difficile come quello in cui stiamo vivendo, la fidanzata dei Maneskin non accetta che passino in televisione queste immagini, senza esplorare a fondo le dinamiche malate di certi rapporti.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Temptation Island, la bomba fa tremare i fan: “Coppia squalificata”

Il riferimento è senza dubbio alla coppia molto chiacchierata di Tommaso e Valentina. Il ragazzo nonostante la sua giovane età si dimostra con la partner possessivo oltre i limiti che forse Giorgia e altre persone possano giustificare.

Vero è che il viaggio dei sentimenti e l’intervento sull’evoluzione di questi meccanismi un po’ malati ci sarà eccome invece ed il focus sarà proprio sulla loro coppia. Lo scopo è esattamente quello che intende la Soleri : dimostrare che Tommaso a volte decisamente sopra le righe, possa capire che sta sbagliando.

Resta il fatto che le dichiarazioni di Giorgia hanno fatto il giro del web e faranno molto discutere anche domani durante la messa in onda della seconda puntata.