Filippo Bisciglia fa esplodere il web: il conduttore incredulo

Gran bel risveglio quello di stamattina per Filippo Bisciglia. Dopo la prima puntata di Temptation Island arriva la bella notizia.

Filippo Bisciglia e le 6 coppie in spiaggia
Filippo Bisciglia e le sei coppie in spiaggia (Witty TV)

E’ andata in onda ieri la prima puntata di Temptation Island e al timone in solitaria quest’anno c’è lui: Filippo Bisciglia.

E’ grande l’eco mediatica del programma di Canale 5 che ci fa compagnia tutte le estati, e questa si preannuncia già molto, molto calda.

Filippo Bisciglia, classe 1977 e  romano doc, è giunto all’ottava conduzione del programma di Maria De Filippi, condividendo il viaggio nei sentimenti con partner femminili del calibro di Alessia Marcuzzi che ieri ha sganciato una bomba con una decisione storica.

Stavolta è completamente solo a condurre le danze nella splendida cornice sarda dell’Is Morus Relais che ospita le 6 coppie concorrenti.

La camicia hawaiana azzurra sfoggiata per il suo debutto ieri sera, sarà da conservare per ricordo, perché stamattina arriva una notizia straordinaria.

LEGGI ANCHE>>>Temptation Island, non era mai successo prima: è dovuto intervenire, i video non mentono

Il successo meritato di Filippo Bisciglia fa impazzire il web

Filippo Bisciglia Temptation Island
Filippo Bisciglia, il web esplode per lui (Witty TV)

Conduzione impeccabile, caratterizzata dalla sua spontaneità, precisione e l’equilibrio perfetto tra leggerezza e concentrazione.

Il viaggio nei sentimenti coinvolge il conduttore nei meandri degli aspetti psicologici più segreti delle coppie, e non è facile barcamenarsi tra la delicatezza dei temi affrontati e la sicurezza delle decisioni, che le coppie prenderanno.

Filippo è riuscito, in una serata ricca di emozioni, a far appassionare 3.194.000 spettatori davanti alla tv pari al 20.96% di share. Ma non è tutto.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: Sally nella morsa delle bugie, qualcuno scopre tutto

Durante la puntata che si è chiusa intorno all’una di notte, il web si è scatenato e lo stesso conduttore a ripostato alcune delle centinaia di storie dedicate a lui con diversi apprezzamenti.

Lanciato in tendenza assieme al programma, ha fatto esplodere di elogi e complimenti tutto il web. Un grande successo dunque, anche considerato il fatto che ha tenuto dentro casa sul divano, milioni di persone pur in zona bianca senza restrizioni.

Meritatissimi quindi gli ascolti raggiunti con l’obiettivo di fare anche di più. Le coppie stanno già preannunciando parecchi colpi di scena, e Bisciglia sarà lì a farceli gustare tutti.