Maneskin, successo inarrestabile: dagli USA arriva una notizia esplosiva

Continua il momento d’oro dei Maneskin per cui è arrivata una speciale conferma: raggiunto un nuovo traguardo internazionale. 

Il gruppo dei Maneskin (GettyImages)

I Maneskin sono ormai diventati una vera e propria certezza di successo soprattutto a livello internazionale. Il gruppo non si è mai fermato sin dalla vittoria dell’ultima edizione dal Festival di Sanremo. Da quel momento hanno infatti collezionato numerosi traguardi: dalla conquista dell’Eurovision Song Contest fino alla vetta delle maggiori classifiche internazionali musicali.

Le numerose polemiche che sono arrivate dopo la vittoria dell’Eurovision, non hanno scalfito il cammino del gruppo italiano. Damiano e i suoi compagni di avventura continuano a macinare risultati grazie a brani come Zitti e Buoni e I Wanna Be Your Slave. In particolare, quest’ultimo pezzo ha conquistato anche il primo posto della Hot Hard Rock Songs, nota classifica americana dei brani rock più ascoltati.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, il ritorno è ufficiale: l’annuncio che tutti stavano aspettando

In queste ore un nuovo traguardo è stato raggiunto dal gruppo proprio in America, con la loro gigantografia esposta a Times Square, una delle più note piazze della città di New York. Un evento eccezionale che gli stessi Maneskin hanno accolto con grande entusiasmo attraverso i propri social.

Maneskin, l’ennesimo traguardo internazionale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Un successo inarrestabile quello della band italiana che, come mostra il post in evidenza, ha voluto festeggiare su Instagram questo ennesimo traguardo. I Maneskin hanno deciso di pubblicare le immagini della nuova gigantografia apparsa a New York e che li vede come protagonisti. Scatti accompagnati da un semplice ma emozionante messaggio: “Ci trovate a Times Square”.

Si tratta di uno dei grattacieli più famosi della città americana e del mondo: esempio lampante del successo che il gruppo ha conquistato in questi mesi. La notizia è stata accolta con il giusto entusiasmo anche dal popolo dei social che sotto il post hanno commentato: “Leggende”, “Dimmi che non sto sognando”, “Fierissima di voi”, “Vi state prendendo tutto”, “Rock and Roll never dies. L’America già vi ama!”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Elisa Isoardi, batosta Mediaset: adesso per lei c’è una sola strada

Questa notizia arriva nel giorno di un nuovo grande obiettivo raggiunto e certificato dai nuovi numeri. Secondo gli ultimi dati, i Maneskin hanno superato anche i Beatles per numeri di ascolti su Spotify. Si tratta di uno scenario che non tutti si aspettavano, nemmeno quando in modo inaspettato sono stati proclamati vincitori del Festival di Sanremo dal conduttore Amadeus.