Temptation Island, la bomba fa tremare i fan: “Coppia squalificata”

Nuove e clamorose indiscrezioni sulle prossime puntate del reality Temptation Island: una coppia sarebbe stata squalificata. 

Filippo Bisciglia
Il conduttore di Temptation Island Filippo Bisciglia (Twitter)

Pochi giorni fa ha preso il via una nuova edizione di Temptation Island, reality estivo che appassiona il pubblico da diversi anni. Al centro del gioco vi sono sei coppie che hanno deciso di mettere alla prova il loro amore vivendo separati nel prossimo mese. I fidanzati trascorreranno alcune settimane in un villaggio in compagnia di ragazze single mentre le rispettive fidanzate vivranno in un villaggio diverso con alcuni ragazzi single.

Le puntate che andranno in onda nelle prossime settimane sono già state registrate e, dalle prime anticipazioni emerse in questi giorni, sembrano promettere clamorosi colpi di scena. Nel dettaglio, le prime indiscrezioni parlano di una coppia squalificata dal gioco in quanto il fidanzato avrebbe fatto di tutto per incontrare la sua amata. Una vera e propria violazione di una delle regole fondamentali del programma.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alessandro Preziosi, una verità inaspettata: difficile credergli

La coppia in questione sembrerebbe essere quella formata da Valentina e Tommaso con il rapporto tra i due caratterizzato da una profonda gelosia, da parte del ragazzo, e da una differenza di età pari a 19 anni. I due fidanzati hanno subito attirato l’attenzione del web che adesso si prepara ad assistere a ciò che accadrà il prossimo lunedì.

Temptation Island, la verità su Valentina e Tommaso

La coppia formata dai due sembra destinata a fare rumore il prossimo lunedì, giorno della messa in onda della seconda puntata. Lo scorso appuntamento si è concluso con la comunicazione del conduttore Filippo Bisciglia di un video particolare di Tommaso da mostrare a Valentina. Il padrone di casa ha definito le immagini “troppo gravi” per attendere il prossimo falò.

Parole che hanno colpito particolarmente il pubblico che adesso si prepara a fare i conti con un nuovo clamoroso colpo di scena. Secondo quanto riferisce il portale Blastingnews, Tommaso avrebbe infatti scavalcato il muro che divide i due villaggi per raggiungere Valentina a seguito di un vero e proprio attacco di gelosia. Un sentimento troppo forte per rispettare le regole imposte dal gioco.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Elisabetta Canalis, ritorno a sorpresa in tv: avrà un programma tutto suo

Un comportamento, quello del fidanzato, che avrebbe quindi spinto la produzione a prendere la decisione inevitabile di squalificare i due protagonisti. Si tratta comunque di una indiscrezione ancora tutta da confermare e per poter avere la certezza bisognerà attendere solo pochi giorni.