Tempesta D’Amore anticipazioni: Erik non si arrende, guerra per l’eredità

Le anticipazioni per la puntata di stasera di Tempesta D’Amore rivelano che inizierà una guerra per l’eredità. I fratelli Vogt saranno in disaccordo sul da farsi.

Erik e Florian Vogt Tempesta D'Amore
Erik e Florian sono dei Saalfeld (Tempesta D’Amore)

Tempesta D’Amore continua ad appassionare il pubblico di Rete 4 tutte le sere alle 19.50.

Le nuove puntate accorciate però hanno fatto parecchio arrabbiare tutti i fan, che sui social continuano ad esprimere il proprio disappunto su questa scelta di Mediaset che perdurerà tutta l’estate.

Le anticipazioni delle prossime puntate ci rivelano che dopo aver scoperto di essere dei Saalfeld, Erik e Florian entreranno in conflitto. L’amante di Ariane infatti ha già deciso di assumere un avvocato che si occupi di questa vicenda intricata.

Nonostante Werner faccia di tutto per temporeggiare, Robert ha accolto i due giovani in famiglia, ma anche il cuoco vorrebbe aspettare un po’ di tempo prima di verificare le conseguenze dell’eredità. Se la pratica del terreno boschivo ereditato dai Vogt si rivelasse davvero in prescrizione, per i fratelli non ci sarebbe speranza di ottenere alcunché.

LEGGI ANCHE>>>“Accadrà alla puntata 5”: mega spoiler su Don Matteo, Terence Hill l’ha fatta grossa

Tempesta d’Amore: i fratelli saranno in disaccordo

Robert Erik e Florian Tempesta D'Amore
Robert ha accolto Erik e Florian in famiglia (Mediasetplay)

Florian più comprensivo e disponibile vorrebbe attendere, ma Erik non vuole saperne. I due si sfideranno a testa o croce per dividersi la proprietà boschiva.

Erik ossessionato dal denaro continuerà ad assecondare Ariane. I due, accecati dal potere, tenteranno di depistare Christof ed Erik sarà il primo a darsi da fare, considerato che è lui il colpevole di aver sottratto indebitamente i soldi della fondazione. Anche Ariane ci riserverà ancora grandi colpi di scena.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Caterina Balivo, decisione clamorosa: la conduttrice spiazza i fan

Ariane simulerà di essere stata aggredita da Christof, ma Selina scoprirà l’occhio nero truccato e saranno guai molto seri per la dark lady. La Kalenberg si inventerà davvero di tutto: prima confesserà a Selina la finta aggressione, poi mentirà dicendole di andare in terapia, per guadagnarsi la fiducia dell’amica.

I colpi bassi di Ariane saranno numerosissimi nelle prossime puntate e il coinvolgimento di Erik sarà determinante. Entrambi ci saranno dentro fino al collo, ma il cerchio della vendetta si stringerà proprio intorno ai colpevoli.