Caterina Balivo, decisione clamorosa: la conduttrice spiazza i fan

La conduttrice Caterina Balivo avrebbe spiazzato totalmente i suoi fan a causa di una decisione davvero inaspettata 

Caterina Balivo
Caterina Balivo ne ‘Il cantante mascherato’ (Instagram)

A un anno dall’annuncio del ritiro dalle scene da parte di Caterina Balivo, la conduttrice adesso ha cambiato idea o rimane convinta della scelta fatta? Come sappiamo bene, l’ex padrona di casa di Vieni da me, infatti, in questi ultimi mesi non ha esitato ad accettare qualche ruolo secondario in alcuni programmi televisivi. Basti pensare al ruolo di giudice ne Il Cantante Mascherato. Tuttavia adesso ha finalmente risposto alla domanda che ci siamo posti e ha parlato del suo futuro.

LEGGI ANCHE >> Anna Falchi, un gesto cattivo: “Ero gelosa di lui”

Per l’appunto, la presentatrice campana ha spiegato come sia cambiata radicalmente la sua vita grazie ai ‘no’ detti alla tv. Tanto che per lei ora è iniziato un nuovo percorso di vita. Inutile dire che si tratta di un percorso di cui ne va molto fiera. Insomma, vediamo cosa ha detto più dettagliatamente.

Caterina Balivo: “Ricomincio dai no”

Caterina Balivo
La bella Caterina Balivo (Getty Images)

In una recente intervista, la Balivo ha precisato che il suo impegno nei riguardi della tv rimarrà saltuario anche nella prossima stagione invernale. Dunque, non avrà un ruolo da protagonista. Anzi, saremo pronti a vederla in ruoli più secondari. Come avevamo anticipato tempo fa, è molto probabile che prenderà il posto di giudice di Guillermo Mariotto a Ballando con le Stelle. Ma le novità non finiscono qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Francesca Cipriani, un regalo incompreso: la serenata di Morgan

Perché la conduttrice ha pensato di inaugurare un nuovo progetto: ovvero il suo nuovo podcast, Ricomincio dai no. Il titolo si ispira proprio alle sue esperienze passate, ma non solo. Insomma, dopo 15 anni di live e programmi è arrivato il momento di una pausa.