Tempesta D’Amore anticipazioni: Selina scopre l’occhio nero di Ariane, guai in vista

Tempesta D’Amore è in una fase cruciale: Ariane simula un’aggressione e Selina scoprirà il suo occhio nero. Vediamo insieme le anticipazioni.

Selina e Christof
Selina non crede a Christof, Tempesta D’Amore (Sturm der Liebe screenshot)

Le anticipazioni di Tempesta D’Amore si avviano ad una fase cruciale. Ariane finirà nei guai per colpa di tutti i suoi intrighi. Ma andiamo con ordine.

Selina sta chiedendo spiegazioni a proposito del denaro di nuovo prelevato da Christof dalla fondazione. Christof immagina che sia un nuovo piano contro di lui di Ariane, ma non immagina che il bonifico sia stato fatto da Erik.

Nonostante non possa dare certezze a Selina, Christof tenta invano di farsi credere dalla sua amata, ma i due avranno un duro scontro. La nuova vendetta di Ariane culminerà quando lei si presenterà davanti all’amica con un occhio nero (truccato), simulando di aver subito un’aggressione proprio da Christof. Come reagirà Selina?

LEGGI ANCHE>>>Temptation Island 2021, primo scandalo interno: la coppia se ne va, raptus di gelosia

Tempesta D’Amore: Selina soccorre Ariane

Ariane occhio nero Tempesta D'Amore
Selina scopre la tremenda verità (Sturm der Liebe screenshot)

Dopo che Ariane racconta di essere stata picchiata da Christof, Selina vorrà soccorrerla e controllare il suo occhio tumefatto.

Accadrà qualcosa di clamoroso però quando, toccando l’occhio dell’amica, Selina scoprirà che è stato truccato e non vi è alcun ematoma reale.

Voleranno stracci e parole grosse, Selina sarà fuori di sé e finalmente si renderà conto che Christof ha sempre avuto ragione a definirla una persona perfida e bugiarda.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Jeda riesce nel suo intento: ok da Mediaset, sarà il protagonista assoluto

La dark lady bavarese finirà in guai seri, non saprà come giustificarsi e non le rimarrà altro da fare se non confessare tutta la verità all’amica tra le lacrime.

Selina sarà sconvolta e metterà in discussione tutto ciò accaduto fino a quel momento, e Ariane deciderà di ritirare la denuncia contro il suo nemico. E’ tutto finito per la malvagia Ariane?

Ma certo che no, nelle prossime puntate vedremo ancora molti colpi di scena e nel frattempo la questione dell’eredità di Erik e Florian si farà parecchio scottante.