Arisa, confessione incredibile: una rivelazione choc

Al centro di molte voci sulla sua relazione con Andrea di Carlo, Arisa si lascia andare e fa una confessione davvero inaspettata

arisa confessione
Arisa (Instagram)

Fra Sanremo, Amici 20 e le voci sulla sua vita sentimentale, sono stai mesi davvero molto intensi per Arisa. La storia d’amore fra la cantante e il suo manager dura ormai da circa sette mesi, fra periodi di calma e settimane più turbolente. Sono state diverse, ormai, le rotture fra i due che ora, però, sembrano aver trovato un equilibrio.

Leggi anche – È protetto, lavorava già a Mediaset: Amici 20, esplode la guerra contro il concorrente

Dopo un periodo di pausa, i due sembrano essersi ritrovati e il loro legame sembra essere più forte che mai. Tanto che, a meno di clamorose sorprese, Arisa e Di Carlo convoleranno a nozze questo settembre. Ma oggi è la stessa Arisa a fare una confessione davvero inaspettata sulla sua storia d’amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Sul matrimonio la cantante dice che si farà, anche se i due hanno idee molto diverse al riguardo. Per la giudice di Amici le nozze devono essere un evento raccolto, “puro”, celebrato in piccolo. Ed è lei stessa a dire che è così che si farà, mentre il manager vorrebbe una cerimonia molto più in grande. “Me lo immagino come un regalo ai miei genitori” racconta Arisa. Poi, sul passato del compagno, svela un dettaglio scioccante.

Leggi anche – Era troppo presto: Arisa e Andrea Di Carlo, frecciatine e nuovi equilibri

“Quando l’ho conosciuto si era appena lasciato con un ragazzo” è la rivelazione della cantante che poi aggiunge di non essere mai stata preoccupata da questo dettaglio. “La cosa non mi ha fatto paura. L’ho subito visto come un fuoriclasse nel modo di viversi la vita, di prendersi ciò che vuole”. Insomma, nessun problema per Arisa che svela di aver visto questo dettaglio del passato del suo compagno come un qualcosa in più, che lo rendesse ancora migliore.

“I miei amici mi dissero di lasciarlo stare” rivela Arisa

arisa confessione
Arisa ad Amici 20 (Instagram)

Sull’inizio della sua relazione con il manager, gli amici di Arisa espressero molti dubbi, proprio partendo dalla sua sessualità. “Mi avevano detto che Andrea era gay, che mi avrebbe solo preso in giro” rivela la cantante. Poi, però, aggiunge che non poteva esserci un giudizio più sbagliato: “Lui è una persona libera e l’amore, quando arriva, ti leva tutte le paure. Se una persona ti ama, te ne accorgi“.

Leggi anche – Tommaso Zorzi in allerta: passo indietro inaspettato, nubi scurissime

Insomma, sembra proprio che tutte le nubi che hanno circondato Arisa e Andrea di Carlo per un lungo periodo siano ora sparite del tutto. La cantante dimostra un sentimento fortissimo verso il manager e, finalmente, i due presto convoleranno a nozze.