Tommaso Zorzi in allerta: passo indietro inaspettato, nubi scurissime

Il volto del momento potrebbe essere in crisi, Tommaso Zorzi è in balia del successo e gli ascolti Mediaset parlano chiaro

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Instagram)

Sono ormai settimane che si parla del successo alle stelle di Tommaso Zorzi. Il vincitore gieffino è il volto del momento: da concorrente del GF ad opinionista dell’Isola dei Famosi, fino poi ad ospite fisso di Maurizio Costanzo e al format cucitogli addosso, Il punto Z.

Questi i tanti impieghi attuali di Zorzi nel mondo dello spettacolo. Per non parlare delle puntate da ospite a programmi come Avanti Un Altro di Paolo Bonolis che si vanno ad aggiungere ai vari ruoli prima citati.

Le opportunità arrivate dopo la vittoria del reality di Signorini sono state tantissime, ma ultimamente sembra proprio che il ragazzo si senta un po’ in balia delle onde.

A fare luce su ciò è stato anche Bettarini in una diretta Instagram. L’ex concorrente gieffino ha esposto i suoi dubbi sulla carriera del collega: “E’ facile salire in alto dopo un reality, il problema è rimanerci” aveva spiegato in merito all’attuale successo.

Secondo Bettarini, Tommaso Zorzi sarebbe un burattino nelle mani di persone molto potenti. Lo starebbero sfruttando, cavalcando l’onda del successo, ma non di certo per il suo talento. Una riflessione generale e non un attacco contro il gieffino, così si è giustificato Bettarini dopo aver espresso il suo parere sulla questione.

Potrebbe interessarti anche >>“Avrei preferito il contrario”: Maria Teresa Ruta vuota il sacco, amara verità sul GFVip

Tommaso Zorzi rischia di finire nel dimenticatoio? I dati non convincono

Tommaso Zorzi ospite da Bonolis
Tommaso Zorzi ospite da Bonolis (Instagram)

All’uscita dal GFVip sembrava una contesa infinita tra programmi tv per accaparrarsi il volto del momento. Sono stati tanti gli ok, ma anche tante le rinunce, così almeno ha spiegato il gieffino alla stampa.

Adesso che Tommaso si è trovato a gestire più ruoli, i risultati non sembrano comunque essere quelli sperati. La sua presenza all’Isola non ha portato grandi numeri, tra l’altro, nonostante il caratterino di Tommaso sia stato sempre evidente a tutti, non è riuscito ad emergere di fianco alla spiccata personalità di Ilary che riempie lo studio ad ogni diretta.

Potrebbe interessarti anche >>Carlo Conti, che succede? Arriva una mazzata inattesa per lui

Per quanto riguarda il suo format Il punto Z, anche in quel caso non sta portando risultati: poco seguito dal pubblico e abbastanza ripetitivo, manca di colpi di scena. Anche l’iniziativa della ‘confessione’ finale sulla Tommaso Card non sembra funzionare: avrebbe avuto più senso se il conduttore fosse stato un volto noto della tv e non il primo arrivato con poca esperienza.

Tutto ciò ci fa pensare ad una caduta impellente. Finita l’Isola dei Famosi Tommaso potrà trovarsi a mani vuote già dalla fine dell’estate. Probabilmente potrà mantenere il suo spazio al Maurizio Costanzo Show, ma sarà difficile trovargli un’altra collocazione visti i risultati del suo format.