“Era troppo presto”: Arisa e Andrea Di Carlo, frecciatine e nuovi equilibri

Arisa e Andrea Di Carlo erano arrivati alla separazione per via di incomprensioni ormai rese pubbliche, adesso nuovi equilibri per i due

Arisa
Arisa (Instagram)

La cantante Arisa aveva chiuso pubblicamente con Andrea Di Carlo. La loro storia d’amore era finita per via di alcune decisioni della cantante. Arisa preferiva lasciare privata la loro storia d’amore, separava vita lavorativa da quella personale e la decisione non piaceva per niente al compagno.

Andrea non si sentiva considerato e dopo i vari litigi e il consequenziale caos mediatico, ha deciso di lasciare la sua amata. Arisa aveva rilasciato interviste nelle quali spiegava bene di essersi sentita sotto pressione: dopo poco tempo già l’anello e la proposta di matrimonio, tutto troppo accelerato.

Eravamo rimasti all’allontanamento definitivo: lei non aveva intenzione di tornare sui suoi passi, dall’altra parte sembrava ancor di più un no convinto. Negli ultimi giorni si è iniziato ad ipotizzare un ritorno di fiamma. Su Instagram Andrea aveva condiviso canzoni d’amore che avrebbero fatto immaginare un ricongiungimento con la donna, ma qual è la verità nascosta dalle indiscrezioni?

Potrebbe interessarti anche >>Maria De Filippi sotto attacco: l’ex professoressa di Amici si sfoga e racconta il retroscena

Tra frecciatine e nuovi equilibri: ecco la verità sulla relazione tra Arisa e Andrea Di Carlo

Arisa e Andrea Di Carlo
Arisa e Andrea Di Carlo (Instagram)

E’ proprio il settimanale Chi ad aver lanciato le foto sul ritorno di fiamma della coppia Arisa e Di Carlo. “Naturalmente volevamo specifiche che le eventuali proposte di matrimonio devono arrivare per Santo perché io ho già il negozio chiuso” ha confessato ai giornalisti la cantante.

Potrebbe interessarti anche >>“E’ la mia già grande alleata”: Giulia Salemi riceve un aiuto inaspettato, weekend emozionante

Io non so che ne sarà di noi ma al momento siamo noi” scrive invece Andrea sui social. Entrambi hanno capito che la richiesta di matrimonio fosse arrivata troppo presto, che avevano bisogno di più tempo per capirsi e rispettarsi. A quanto pare il ragazzo ha deciso di comprendere a suo modo i bisogni della compagna e riprovarci. Vedremo se questa volta durerà davvero o se sarà solo un’altra breve parentesi.