“È protetto, lavorava già a Mediaset”: Amici 20, esplode la guerra contro il concorrente

A poche settimane dalla fine di Amici 20 scoppia la polemica su uno dei concorrenti ancora in gara: l’accusa è di essere protetto da Mediaset

amici 20 mediaset
Polemica su uno dei concorrenti di Amici (Instagram)

Mancano meno di tre settimane alla fine di Amici e scoppia una fragorosa polemica su uno dei concorrenti ancora in gara. Questa edizione è stata particolarmente combattuta, non solamente fra gli allievi ma anche fra i giudici. Le discussioni fra Arisa e Rudy Zerbi sono ormai all’ordine del giorno e la scoperta fatta poche ore fa rischia di rendere la competizione ancora più accesa. Uno dei concorrenti è accusato di essere protetto da Mediaset e, per questo, favorito dalla rete.

Leggi anche – Amici 20 anticipazioni di sabato: ballottaggio ad altissimo rischio

Il concorrente sotto accusa è Alessandro Cavallo, che più volte ha dimostrato di essere fra i migliori ballerini in gara. Ma le sue doti non sono bastate a proteggerlo dai duri attacchi del web quando oggi si è scoperto che in passato aveva partecipato ad altri programmi.

Leggi anche – Amici 20, Samuele è in grave difficoltà: lacrime amare davanti alla prof

In particolare sono spuntati foto e video di una sua partecipazione a Domenica Live, il programma di Barbara D’Urso. In quell’occasione, Cavallo si è esibito in una danza accompagnando Loredana Lecciso. La prova in questione vedeva la compagna di Albano impegnata in un ballo dedicato a Pretty Woman e in quell’occasione il ballerino di Amici si è prestato a essere uno dei suoi partner. Particolare, questo, che ha causato l’indignazione dei fan del programma che ora gridano allo scandalo.

Imbarazzo della produzione di Amici sulla questione

amici 20 mediaset protetto
Alessandro Cavallo (Instagram)

L’accusa di avere fra i concorrenti un ballerino “protetto” da Mediaset sta causando non pochi grattacapi alla produzione di Amici 20. Durante le puntate, però, Cavallo ha dimostrato di essere un ottimo allievo e i fan che stanno respingendo le accuse, difendendolo, sono moltissimi. Questo evidenziato oggi potrebbe essere solamente uno scivolone della trasmissione, che avrebbe evitato parecchi problemi se avesse parlato da subito del passato dell’artista.

Nel profilo Instagram di Cavallo c’è una foto che lo vede ritratto proprio all’ingresso degli studi Mediaset, ed è lui stesso ad aver scritto della sua partecipazione a Domenica Live. Ora la trasmissione starebbe decidendo sul da farsi ma è più che probabile che l’esperienza di Alessandro Cavallo ad Amici continuerà senza problemi. Magari per la prossima edizione, se ci dovessero essere episodi del genere, la produzione li metterà in chiaro sin da subito.