“L’intervista è stata un duro colpo”: Harry e Meghan, l’accusa è terribile

All’indomani della morte del Principe Filippo, arriva una nuova accusa legata all’intervista rilasciata qualche tempo fa da Harry e Meghan

harry meghan accusa
Harry e Meghan (Getty Images)

A seguito della morte del Principe Filippo era quasi inevitabile. Ora Harry e Meghan si trovano a dover fronteggiare una nuova, terribile accusa legata all’ormai famosissima intervista rilasciata a Oprah Winfrey. Infatti, come se non bastasse il dolore per la perdita subita, i due ex reali sono stati incolpati di aver fatto aggravare le condizioni del marito della regina. A lanciare le accuse, un famoso conduttore della tv inglese e l’ex eurodeputato Nigel Farage.

Leggi anche – Lutto nella Royal Family: è morto il Principe Filippo

Tutto il Regno Unito è in lutto da ieri mattina e si stanno approntando i preparativi per i funerali del Principe Filippo. Anche in queste condizioni c’è chi ha trovato il tempo di alzare una nuova, pesante polemica. Il conduttore di Fox News Brian Kilmead ha detto in diretta che la famigerata intervista della coppia ha aggiunto preoccupazioni e stress alle già precarie condizioni di salute del Principe. Il conduttore ha detto che le parole di Harry e Meghan avevano fatto infuriare il reale, che stava ancora cercando di riprendersi dopo un recente ricovero.

Leggi anche – Harry e Meghan sempre più lontani dalla Royal Family: faranno coppia per un progetto Netflix

Parole pesantissime che non sono sfuggite né agli spettatori né all’emittente stessa. Fox news, infatti, ha ben pensato di tagliare questo passaggio dallo spezzone della trasmissione che è stato postato sul web. Le notizie della rabbia del principe Filippo a seguito dell’intervista erano molto circolate sui tabloid inglesi nelle ore successive alla messa in onda.

Anche Nigel Farage contro Harry e Meghan

harry meghan accusa
Il principe Filippo e la regina Elisabetta (Getty Images)

L’ex eurodeputato britannico Nigel Farage si è accodato alle accuse lanciate contro Harry e Meghan. Secondo le parole del politico, la coppia ha avuto una grandissima mancanza di rispetto ha rilasciare quell’intervista durante il ricovero del Duca di Edimburgo. Un errore che oggi, all’indomani della sua morte, porterà ad un rapidissimo calo di consensi per la coppia. Insomma, un attacco incrociato a cui i due ex reali non hanno ancora risposto.

Leggi anche – Harry e Meghan, cordoglio in ritardo: arriva il messaggio in ricordo di Filippo

“Era risaputo che il principe avesse poche settimane di vita” ha detto Farage, aggiungendo che, nonostante questo, i due hanno aggiungo una dose di angoscia su tutta la Royal Family. Il politico ha concluso dicendo che, secondo lui, Harry e Meghan volessero minacciare la stessa istituzione di cui avevano fatto parte fino a poco tempo prima, la Royal Family.