Harry e Meghan sempre più lontani dalla Royal Family: faranno coppia per un progetto Netflix

Il Principe Harry e Meghan Markle sono ogni giorno più distanti dalla Royal Family: annunciato un nuovo progetto lavorativo in comune.

Royal Family Meghan Markle principe Harry Lucarelli
Gli ex duchi di Sussex Meghan Markle e il principe Harry (Instagram)

Il Principe Harry e Meghan Markle sono sempre più distanti dalla Royal Family. Un solco molto profondo quello che si è aperto subito dopo l’intervista dei duchi del Sussex alla tv statunitense. Le parole dei due coniugi hanno, infatti, scatenato la delusione della corona inglese accusata di razzismo verso il piccolo Archie, primo figlio della coppia. E non solo perché dai due sono arrivate anche accuse di manipolazione, regole fin troppo rigide e di mancata protezione proprio nei confronti di Meghan. A rendere tutto più complicato, però, è arrivata anche una importante novità di lavoro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Royal Family, svelato il piano “subdolo” di Harry e Meghan

I duchi del Sussex, infatti, sono pronti a prendere parte insieme ad un nuovo progetto lavorativo. Si tratta di un documentario sugli Invictus Games. Ovvero su dei giochi simili alle Olimpiadi dedicati ai feriti di guerra. Un progetto a cui tiene particolarmente il Principe Harry.

Crisi per la Royal Family, la decisione di Harry e Meghan

Harry e Meghan Markle Royal Family
Harry e Meghan Markle (Instagram)

L’edizione dei giochi di questa stagione è saltata a causa del Covid. Mentre quelli per il 2022 restano ancora in programma in Olanda. Proprio in occasione di quest’ultimi, saranno presenti i duchi del Sussex che hanno spiegato i dettagli del loro progetto. Quest’ultimo prevede un vero e proprio documentario in cui verranno mostrate non solo le gare degli atleti ma anche gli allenamenti. La produzione è stata affidata alla società che Harry e Meghan Markle hanno fondato, ovvero la Archewell Production. Per quanto riguarda la realizzazione del programma, questa verrà fatta in base anche alle esigenze provate dei due coniugi. Soprattutto in linea con i tempi della seconda gravidanza di Meghan Markle.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Royal Family: Meghan ha deciso, altra picconata alla tradizione

Un progetto a cui il principe è particolarmente legato. Questo perché la suddetta competizione è stata fondata proprio da Harry nel lontano 2014 dopo aver incontrato diversi veterani e reduci di guerra. Una prima scelta lavorativa lontana dalla famiglia ed a pochi messi dal trasferimento in America. Si tratta di un ennesimo colpo di scena alla storia della corona inglese.