Ma quale crisi: la dedica di Pierpaolo per Giulia Salemi è l’apoteosi del romanticismo

Nel giorno del compleanno di Giulia Salemi, il fidanzato Pierpaolo Pretelli le fa una dedica da togliere il fiato e scaccia le voci di crisi

pierpaolo salemi dedica
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi (Foto Instagram)

Dalla casa del GF Vip alla vita reale, il passaggio è stato meno traumatico di quanto in molti si aspettavano. Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sono una delle coppie più amate dai fan del programma di Signorini e non perdono occasione di mostrare il loro amore. Nonostante le voci ricorrenti che li vedono in crisi, anche a causa della famiglia di lui, i due sembrano più uniti che mai. Tanto innamorati che oggi, nel giorno del compleanno della Salemi, Pierpaolo le fa una dedica davvero romantica.

Leggi anche – Non la vedo come una rivale: triangolo infuocato Salemi, Pretelli, Gregoraci, polemicha infinita

Sul suo profilo Instagram, l’ex velino di Striscia la Notizia ha postato un video per la sua fidanzata, mettendo in mostra i fortissimi sentimenti che prova per lei. “Siamo qui, più uniti che mai, per festeggiare per la prima volta insieme il tuo compleanno”, esordisce la voce di Pretelli con una canzone di Vasco Rossi in sottofondo. Due minuti di immagini dei Prelemi, dall’inizio della loro conoscenza, quando era ancora “un’amicizia basata su grande rispetto” ad oggi, quando il loro amore è più forte che mai.

Leggi anche – Giulia Salemi: ritorno col botto in TV, colpo grosso per Mediaset

“Il nostro amore parte da dentro l’anima” continua Pretelli, “due anime belle che si incrociano. È questo il segreto della nostra felicità”. Parole dolci, sentite, affettuose che partono dal cuore e che fanno vedere la grande intesa che c’è fra i due. Di certo, una dedica che non sarebbe potuta essere migliore, per festeggiare il compleanno di Giulia Salemi.

“Sei una donna fantastica, bella dentro e fuori” dice Pretelli

pierpaolo salemi dedica
Giulia Salemi (Foto Instagram)

Un video struggente lungo circa due minuti in cui Pierpaolo Pretelli si mette a nudo e si mostra in tutto il suo amore per l’influencer. “Sono il tuo primo fan” dice, ricordando quanto lui si senta importante anche grazie alla Salemi. Le dice quanto sia importante per lui sentire il suo appoggio nella vita, nella carriera in tutto il resto. Di certo un regalo di compleanno che non ha lasciato indifferente la Salemi.

Pretelli si mostra grato alla sua fidanzata per quello che lei ha fatto, per avergli di nuovo fatto scoprire questi sentimenti.  “Grazie per avermi fatto ricredere nell’amore e nell’anima gemella” sono le sue parole, emozionate. E poi forse, la conclusione è la parte più sentita di tutto il messaggio. Quel “Ti amo” lasciato sospeso da Pretelli, che pronuncia solo parte di questa frase che i due non si sono ancora mai detti, almeno non pubblicamente (e, a questo punto si può ipotizzare, neanche nel privato). Un messaggio di auguri e d’amore che ha lasciato tutti  i fan senza parole e, sicuramente, lo stesso effetto lo ha avuto sulla Salemi.