Pretelli-Salemi, è crisi in famiglia: Pierpaolo infuriato, la bomba è esplosa

La coppia formata da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sembra non conoscere pace e ora si apre una nuova crisi: l’ex velino è furibondo

pretelli salemi crisi
I Prelemi (Foto Instagram)

Una delle storie nate nell’ultima edizione del GF Vip sta proseguendo fuori dalla casa con non pochi problemi. Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, stanno affrontando una nuova crisi dopo le parole che la zia di lui ha scritto sui social. A quanto sembra nella famiglia dell’ex velino non vedono di buon occhio la storia con l’influencer e alcuni parenti di lui stanno causando diversi problemi.

Leggi anche – Zorzi fa pace con l’ex tronista: coalizione contro Giulia Salemi?

L’ultima uscita che ha fatto rivoltare i fan della coppia è di Mariateresa Pretelli, zia di lui, la quale ha scritto un post molto critico (e ambiguo) sui social. In risposta, è stata da subito sommersa dalle critiche e si è trovata costretta a fare retromarcia. La donna ha scritto un  post su Facebook in cui in sostanza criticava chi non ha rispetto della propria famiglia, dei propri genitori. A molti, è risultato palese il riferimento alla coppia Pretelli-Salemi ma la zia di lui smentisce categoricamente.

Questa potrebbe essere la goccia che fa traboccare il vaso, visto che nei giorni scorsi Pierpaolo Pretelli ha attaccato duramente la zia per altre parole molto pesanti che aveva detto.  In sostanza, aveva accusato la Salemi di aver catturato il nipote con una bambola voodoo. La reazione di Pierpaolo è stata furiosa. “Mi dissocio dalle cose dette da alcuni membri della mia famiglia” ha detto dalla D’Urso, in pratica accusando la zia di aver detto delle cose assolutamente non vere.

“Non mi metto a giudicare, quella è la vita di Pier” dice la zia

pretelli salemi crisi
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (Screenshot)

L’ex velino, insomma, prende le distanze dalla sua famiglia in maniera rabbiosa e difende la sua fidanzata. “Le parole dette dalla mia famiglia non mi appartengono” precisa Pretelli. Intanto la zia si scaglia contro le critiche ricevute dicendo che non vuole avere nulla a che vedere con la coppia, non ha nessuna intenzione di danneggiarli.

Leggi anche – Guerra all’Isola dei Famosi: Zorzi avrà lo scontro in diretta, ma solo tra due settimane

“Ho quattro figli, tre nipoti, non mi interessa giudicare nessuno. Ognuno fa le sue scelte, giuste o sbagliate che siano” è la risposta di Mariateresa Pretelli. Una risposta che, se nella forma respinge le accuse, nella sostanza dimostra che la donna non riesce proprio a mandare giù la relazione fra suo nipote e Giulia Salemi. Che sia in arrivo una nuova presa di distanza da parte di Pierpaolo? Considerando la rabbia mostrata l’ultima volta, non è per nulla da escludere.