Giulia Salemi: ritorno col botto in TV, colpo grosso per Mediaset

Giulia Salemi torna alla carica, dopo una pausa arriverà in tv in un nuovo format Mediaset, nell’intervista svela tutto

Giulia Salemi
Giulia Salemi (Instagram)

Dopo Tommaso Zorzi arriva anche Giulia in tv. Tommaso non sarebbe l’unico a cui Mediaset regalerà uno spazio, la prossima sarà proprio Giulia Salemi. Il programma in questione è un’iniziativa del palinsesto nata su Instagram durante il lockdown, ma adesso portata in tv.

In realtà l’inizio arriverà tra breve, superando anche il format di Tommaso Zorzi che a quanto pare necessiterà ancora di qualche mese di organizzazione. Il ragazzo nel frattempo sta già lavorando all’Isola dei Famosi e tra un po’ anche come presenza fissa al Maurizio Costanzo Show.

I due gieffini non si parlerebbero più da tempo. Tommaso aveva accusato Giulia di essere stata falsa con lui e di averlo ‘usato’ per raggiungere la tanto voluta fama televisiva (i due al tempo conducevano un programma insieme).

Le ultime indiscrezioni avevano dichiarato di aver visto i due girarsi addirittura la faccia nelle quinte degli studi di Mediaset. Concorrenza spietata ormai tra gli ex amici, ma vediamo qual è il progetto di Giulia.

Potrebbe interessarti anche >>Altro colpaccio di Tommaso Zorzi: conquistato un ruolo di prestigio assoluto

Giulia Salemi torna in tv, la show girl italo-persiana avrà un format solo per lei: Salotto Salemi

Salotto Salemi
Salotto Salemi (Instagram)

Salotto Salemi sarà il nuovo programma tv che andrà in onda dal 16 aprile. Uno studio completamente rosa dove verranno intervistati da Giulia Salemi tanti personaggi della tv. Un programma al femminile in cui tra gli ospiti vedremo tante ragazze che verranno dal mondo dei social e dello spettacolo come Paola Di Benedetto, Martina Hamdy e Arianna Cirrincione (La fidanzata di Andrea Cerioli, attualmente naufrago all’Isola dei Famosi).

Potrebbe interessarti anche >>Barbara D’Urso e il messaggio inviato a Mara Venier: sviolinata o furbata?

Chiacchiere e confessioni che verranno completate dalle doti da make-up artist della conduttrice. Ad annunciarlo è stata proprio lei tramite Twitter. “Ho aspettato fino all’ultimo per dirvelo ma adesso posso urlarlo. ‘Salotto Salemi’ adesso ha una propria identità e una scenografia totalmente pink“, così ha detto sul social l’italo-persiana.

“Avrò sei ospiti che si affideranno alle mie mani per creare su di loro un make-up in stile Salemi, le metterò a loro agio per regalarvi una versione ‘no-filter’ dei nostri pensieri“.