“Non la vedo come una rivale”: triangolo infuocato Salemi, Pretelli, Gregoraci, polemicha infinita

A parlare questa volta è Giulia Salemi, spiega il suo punto di vista sulla Gregoraci la situazione con Pierpaolo, vediamo cosa ha svelato

Pierpaolo Pretelli
Pierpaolo Pretelli (Instagram)

Sono ormai giorni che si continua a parlare di un probabile triangolo amoroso tra gieffini. Il Grande Fratello Vip aveva fatto incontrare Pierpaolo con Elisabetta Gregoraci: i due avevano vissuto una breve amicizia ma il Pretelli aveva letteralmente perso la testa per lei.

Dall’entrata di Giulia Salemi nella Casa e il successivo rifiuto della Gregoraci, Pierpaolo ha spostato le sue preferenze verso l’italo-persiana. Così è nata la storia d’amore che ormai tutti conosciamo e che ha unito i Prelemi. Il gossip però non si è fermato. Da giorni si continua a parlare delle frecciatine scambiate tra Pierpaolo e la Gregoraci. 

Quest’ultima, infatti, continuerebbe a mettere ‘like’ a tutti i post dei fan della coppia Gregorelli. Il comportamento non sarebbe piaciuto a Pierpaolo perché fomenterebbe il web per una storia impossibile.

Adesso ad esprimersi è proprio Giulia che dopo tutte le voci sul suo conto ha deciso di dire la sua.

Potrebbe interessarti anche >>“Mi avevi promesso due sberle”: Tommaso Zorzi litiga in diretta, Costanzo costretto ad interrompere

Giulia Salemi parla di Elisabetta Gregoraci, il triangolo non esiste

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

La Salemi ha ben sottolineato di non ritenersi assolutamente gelosa della sua ex coinquilina.Non l’ho mai vista come una rivale” ha spiegato ai giornalisti, “perché io sono una donna solidale con le altre donne”. Quindi, nonostante si fosse ricamato per lungo tempo sul rapporto tra le due gieffine, in realtà si parlava di una rivalità inesistente.

Potrebbe interessarti anche >>Pretelli e Gregoraci: rivelazioni sui fatti del Gf Vip, nuovo colpo di scena

“Si è parlato di triangolo fra me, lei e Pierpaolo quando il triangolo non esisteva” ha spiegato infine la gieffina. Giulia ha ribadito di credere nei sentimenti di Pierpaolo, si fida di lui e questo è l’importante per la loro coppia.