Bomba Enrico Papi, divorzio e ripartenza in gran segreto: ritorno col botto

Voci sempre più insistenti parlando di un ritorno davvero inaspettato per Enrico Papi che si starebbe preparando per una nuova avventura

enrico papi ritorno
Grandi novità per Enrico Papi? (Foto Facebook)

Ormai da diversi anni uno dei conduttori più apprezzati di TV8, Enrico Papi si starebbe preparando per un grande ritorno. Voci sempre più insistenti vedono il presentatore lontano dall’attuale rete televisiva e il suo approdo a Mediaset. Al momento è ancora tutto da confermare ma Papi potrebbe presto tornare sui canali che l’hanno lanciato verso il successo, ormai moltissimi anni fa. Quella in onda ora, potrebbe quindi essere la sua ultima edizione alla conduzione di Guess my age.

Leggi anche – Non me lo aspettavo: Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi, è arrivato il ripensamento

Il giornalista Gabriele Parpiglia ha detto che questi rumor sarebbero più di semplici voci e che il passaggio da TV8 a Mediaset sarebbe già concluso. Tanto che il futuro di Papi sarebbe già ben definito e, addirittura, si vocifera di un programma prossimo alla messa in onda. Indiscrezioni, quindi, sempre più insistenti e che sarebbero davvero sensazionali, considerato il successo del conduttore e dei suoi programmi sulla rete di proprietà di Sky.

Leggi anche – Ma quale crisi: la dedica di Pierpaolo per Giulia Salemi è l’apoteosi del romanticismo

Il conduttore di Guess my age, addirittura, starebbe già preparando le puntate di un programma tutto nuovo che dovrebbe presto andare in onda sulle reti Mediaset. Di cosa si tratta ancora non si sa, dato che il progetto è protetto dall’assoluto segreto, ma il ritorno di Papi in Mediaset sarebbe ben più di una suggestione.

Maurizio Costanzo prova a strappare dichiarazioni a Papi

enrico papi ritorno
Enrico Papi (Foto Facebook)

Ospite dell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show, Enrico Papi è stato oggetto di domande sul suo passaggio a Mediaset. È stato proprio Maurizio Costanzo a fare una domanda diretta al conduttore sul suo futuro, chiedendo a bruciapelo se stesse lavorando per Canale 5. Ovviamente, Papi ha nicchiato e si è tirato indietro, evitando di dare alcun tipo di suggerimento.

Leggi anche –Non la vedo come una rivale: triangolo infuocato Salemi, Pretelli, Gregoraci, polemicha infinita

In collegamento da Milano, Enrico Papi ha fatto una battuta per evitare di rispondere, dicendo che, a causa di qualche problema tecnico, non sentiva più nulla. Niente di vero, ovviamente, ma solamente un modo per rispettare il segreto che, a quanto pare, vige su Canale 5 sui prossimi progetti di Papi.