“Non me lo aspettavo”: Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi, è arrivato il ripensamento

Iva Zanicchi si è lasciata andare ad una lunga intervista e ha fatto una particolare dichiarazione riguardo Tommaso Zorzi

Iva Zanicchi
La cantante Iva Zanicchi (Instagram)

E’ iniziata da poco la nuova edizione dell’Isola Dei Famosi su Canale 5. Al timone del programma c’è la bella Ilary Blasi e ad accompagnarla in questa avventura ci sono ben tre opinionisti. Stiamo parlando di Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini. Un vero e proprio tridente infuocato. Adesso però è stata la Zanicchi a parlare in una lunga intervista. Non sono mancati commenti sui suoi colleghi.

LEGGI ANCHE >> “Non ha ancora detto scusa”: caos all’Isola dei Famosi, prima vera guerra fra naufraghi

In questa occasione, la cantante ha parlato dei suoi ultimi mesi che sono stati molto complicati per la perdita improvvisa di suo fratello. Tuttavia, la donna ha anche parlato della sua partecipazione all’Isola dei Famosi in veste di opinionista. Ad un certo punto, le è stata chiesta proprio un’opinione su Tommaso Zorzi. E la cantante di Zingara, con la sua innata schiettezza che da sempre la contraddistingue ha fatto una rivelazione inaspettata.

Iva Zanicchi su Tommaso Zorzi: ecco cosa ha detto

Tommaso Zorzi
L’opinionista Tommaso Zorzi (Instagram)

La Zanicchi ha dichiarato di essere rimasta piacevolmente sorpresa dal vincitore del GF Vip. Infatti, all’inizio ha pensato che il giovane influencer sarebbe potuto risultare un po’ arrogante dopo il suo trionfo nel reality di Alfonso Signorini. Però, Iva si è dovuta ricredere e ha dedicato importanti parole al collega.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> “Ilary non la voleva nel programma”: incredibile retroscena sull’Isola dei Famosi