Doppia tegola per l’ex Gf Vip: guai fisici da risolvere, la soluzione è drastica

Su Instagram, l’ex concorrente del GF Vip parla dei guai fisici affrontati negli ultimi giorni e di come sia stata necessaria una risoluzione drastica

gf vip guai fisici
Sonia Lorenzini (Screenshot)

Durante la sua avventura nella casa del GF Vip, Sonia Lorenzini è stata conosciuta come una delle concorrenti più attive fra i suoi coinquilini. Uno stile di vita, questo, che l’influencer ha continuato a condurre anche una volta uscita dalla trasmissione e del quale continua a tenere quotidianamente aggiornati i suoi follower. Nelle ultime ore però, l’ex concorrente del GF Vip ha fatto sapere di dover affrontare diversi guai fisici di cui sta soffrendo in questi giorni.

Leggi anche – Dayane non farti influenzare: l’ironia del gieffino, una stoccata a Rosalinda

Tramite il suo Instagram, la Lorenzini ha detto che mentre si allenava a casa ha subito un infortunio davvero molto fastidioso. Infatti durante lo svolgimento di alcuni esercizi l’ex concorrente del GF Vip è rimasta con la schiena bloccata, impossibilitata a muoversi. Un guaio per chi come lei è abituata a non fermarsi mai e, anche per questo, si è subito attivata per risolverlo. Nelle sue stories l’influencer dice di essere stata costretta a prendere appuntamento da un fisioterapista per rimettersi in sesto.

Leggi anche – Succede ogni cinque minuti: Zorzi senza veli, rivelazioni sulla sua vita sentimentale

Ma non è tutto, infatti la Lorenzini ha detto anche che presto dovrà essere operata. La donna fa sapere di avere un problema al piede e di non riuscire più a fletterlo come dovrebbe. Non un periodo fortunatissimo, insomma, sotto l’aspetto fisico per l’ex concorrente del GF Vip.

Nuovi progetti in vista per la Lorenzini

gf vip guai fisici
Sonia Lorenzini (Foto Instagram)

Non ci sono solo brutte notizie per Sonia Lorenzini. Al netto dei guai fisici che sta affrontando in questi giorni, il futuro per l’influencer sembra davvero molto promettente. Sempre tramite i social, l’ex inquilina della casa del Grande Fratello ha dichiarato di stare lavorando a un progetto personale a cui tiene moltissimo.

Leggi anche – Isola dei Famosi, nuovi naufraghi: spoilerone di Federica Panicucci

Al momento la Lorenzini non si è sbottonata più di tanto, ma ha detto che sta preparando qualcosa che la soddisfa a livello personale e professionale e su cui sta puntando molto. Sicuramente nei prossimi giorni ne sapremo di più, magari quando saranno passati i problemi fisici che la stanno costringendo a rallentare in questi giorni. Ma Sonia Lorenzini ha imparato a farsi conoscere: è una donna che non si ferma davanti a nulla.