“Dayane non farti influenzare”: l’ironia del gieffino, una stoccata a Rosalinda

Continuano gli screzi tra le RosMello, le due hanno rinunciato al rapporto costruito durante il reality, ma a far burrasca tra loro si è aggiunto un altro concorrente

Dayane Mello
Dayane Mello (Instagram)

Durante l’ultima intervista a Rosalinda Cannavò, l’ex gieffina aveva rimesso in ballo la Mello. Dayane aveva dichiarato di essersi voluta allontanare di proposito da Rosalinda per via di molti amici che le avrebbero aperto gli occhi.

Rosalinda ha deciso di rispondere pubblicamente alle ultime critiche rilasciate dall’ormai ex amica. Nel salotto di Barbara D’Urso, a Domenica Live, la Cannavò ha spiegato alla conduttrice di essere cosciente del fatto che Dayane stia parlando così di lei per via dell’influenza di qualche altra persona.

Successivamente Rosalinda ha specificato di sapere che la Mello si stia lasciando influenzare da qualche concorrente dell’edizione di quest’anno del reality di Canale 5. Non tardano ad arrivare le frecciatine da un gieffino che si è sentito chiamato in causa… Coda di paglia? Vediamo di chi si tratta.

Potrebbe interessarti anche >>Isola dei Famosi, nuovi naufraghi: spoilerone di Federica Panicucci

Il concorrente gieffino Massimiliano Morra lancia la stoccata a Rosalinda

Massimiliano Morra
Massimiliano Morra (Instagram)

E’ partita proprio da Massimiliano Morra la probabile frecciata nei confronti di Rosalinda. L’ex gieffino ha commentato con ironia un’ultima foto pubblicata da Dayane Mello su Instagram. “Attenta” ha scritto Massimiliano riferendosi alle accuse rilasciate nell’intervista dalla Cannavò.

“Lei è una contraddizione continua. Io credo sempre nel bene e credo che lei forse in questo momento sia influenzata da qualcuno” aveva dichiarato Rosalinda a Domenica Live, riferendosi a Dayane Mello e alle accuse mosse contro di lei.

Attenta a non farti influenzare” commenta Massimiliano Morra, quasi in risposta. Lo scrive in modo indiretto tra i commenti sotto le foto di Dayane. Il riferimento alle dichiarazioni di Rosalinda è palese, soprattutto perché a fine messaggio ha inserito l’emoticon con la linguaccia.

Potrebbe interessarti anche >>Guenda Goria e la rottura con la mamma: le confessioni sul loro passato travagliato

Ma le frecciatine non sono finite qui. Successivamente Morra ha anche condiviso sul suo profilo un messaggio palesemente riferito alle RosMello “Mai confondere l’infatuazione con l’amore” e sotto un post ha infine dichiarato: “Non c’è nulla di peggio che seguire come fanno le pecore, il gregge di coloro che precedono perchè essi ci portano non dove dobbiamo arrivare, ma dove vanno tutti”. Rosalinda risponderà o farà cadere le accuse?