Isola dei Famosi, nuovi naufraghi: spoilerone di Federica Panicucci

Federica Panicucci, durante la conduzione di Mattino 5 decide di lanciare un grande spoiler sull’Isola dei Famosi, chi saranno i prossimi arrivi?

L'Isola Dei Famosi
L’Isola Dei Famosi (Instagram)

Federica Panicucci ha deciso di rivelare qualcosa in più sui nuovi naufraghi che stanno per salpare per l’Honduras. Perché? Perché a quanto pare tra le due nuove figure ci sarà anche una partecipante della troupe di Mattino5. Dopo l’entrata ritardata dell’influencer Andrea Cerioli al reality dell’Isola dei Famosi, sono in arrivo le nuove partecipazioni. L’influencer era il più atteso, le migliaia di fan su Instagram non vedevano l ‘ora di vederlo in tv, hanno sperato nella sua comparsa fino all’ultimo.

Akash ha deciso di lasciare l’Isola, così come Ferdinando, ma il cast continuerà ad allargarsi. La conduttrice di Mattino 5 ha infatti dichiarato: “Ci sono due nuovi concorrenti che stanno per arrivare sull’Isola dei famosi”. Chi apparirà dalla prossima puntata di giovedì? Vediamo cosa dichiara il web.

Potrebbe interessarti anche >>Guenda Goria e la rottura con la mamma: le confessioni sul loro passato travagliato

Federica Panicucci fa spoiler, all’Isola dei Famosi sono in arrivo due nuovi naufraghi

Emanuela Tittocchia
Emanuela Tittocchia (Instagram)

La seconda parte di Mattino 5 è stata interamente dedicata alla puntata di ieri sera dell’Isola dei Famosi. “In arrivo sull’Isola è anche una nostra opinionista“. Dopo aver chiesto agli autori del programma se potesse spoilerare il nome, il responso per Federica Panicucci è stato negativo.

Potrebbe interessarti anche >>“Perdonami per quello che ho fatto!”: Elisa Isoardi esplode in diretta TV, richiesta dolorosa

La conduttrice non ha potuto quindi dichiarare il nome, ma abbiamo già due informazioni: è donna ed è un’opinionista. Di chi si tratta? Il web parla di Emanuela Tittocchia. L’attrice avrebbe già esperienza nei reality: aveva partecipato a La Fattoria. Non sappiamo con certezza se si tratti realmente di lei, ma il web sembrerebbe confermare.

Intanto nella prossima puntata si scontreranno Awed e Myrea, vedremo chi resisterà e chi sarà costretto ad andar via, mancano solamente altri due giorni.