Succede ogni cinque minuti: Zorzi senza veli, rivelazioni sulla sua vita sentimentale

Tommaso Zorzi ha rilasciato una lunga intervista in cui ha parlato senza freni della sua vita sentimentale: “Succede ogni cinque minuti”.

tommaso zorzi intervista libero fidanzati vita sentimentale
L’influencer Tommaso Zorzi (Twitter)

Nuove rivelazioni di Tommaso Zorzi sulla sua vita sentimentale. Il vincitore del GF Vip infatti ha rilasciato una lunga intervistaLibero in cui ha parlato anche della sfera delle relazioni. L’influencer milanese ha dichiarato di essere uno dall’innamoramento facile. Rispondendo ad una domanda dell’intervistatore infatti ha detto: “Mi innamoro ogni cinque minuti per cinque minuti“.

Al momento, però, nel cuore dell’ex gieffino non ci sarebbe nessuno. Le voci su un suo flirt con Gabriel Garko, fresco di coming out proprio durante il reality, sembrano quindi destinate a naufragare. Anche le speranze sul fiorire del suo rapporto con Francesco Oppini non sembrano pronte a concretizzarsi. La vittoria al GF ha scombussolato molto la vita dell’influencer, diventato famoso con Riccanza: adesso è il momento di concentrarsi sulla sua vita professionale.

LEGGI ANCHE >>> “Non dovrebbe essere in Parlamento”: Elodie furiosa, attacco al senatore leghista

Tommaso Zorzi senza freni parla della sua vita amorosa: “Ne ho avuti pochi”

tommaso zorzi intervista libero fidanzati vita sentimentale
L’influencer Tommaso Zorzi (Instagram)

L’intervista concessa da Tommaso ZorziLibero ha affrontato a lungo il tema della sua vita sentimentale. Il giovane influencer infatti ha parlato molto apertamente, senza mettere un freno a quello che raccontava. E così i fan hanno scoperto che al ristorante cerca sempre di pagare, quando il locale non decide di offrire per farsi pubblicità. Anche in quel caso, però, l’ex gieffino fa almeno il gesto di voler offrire all’ospite che ha con sé.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta e Can Yaman, qualcosa bolle in pentola: l’avvistamento è sospetto

Alla domanda sul numero di fidanzati l’influencer ha risposto: “Pochi, rispetto a quelli che potrei avere“. Il giovane ha poi continuato con una battuta, dicendo che il numero si aggira “nell’ordine delle malattie veneree“. Tra le chicche raccontate dal giovane durante l’intervista ce n’è anche una riguardante le mance. Il vincitore del GF Vip infatti ha raccontato di essere uno che lascia sempre la mancia, sia al ristorante che quando ordina da asporto.