“Mi piacerebbe farla”: la stella di TikTok Mattia Stanga, svelato il suo nuovo obiettivo

Mattia Stanga è un ragazzo che nell’ultimo anno ha sfondato sul mondo dei social e per il futuro spera di approdare in tv.

Mattia Stanga Tik Tok
Mattia Stanga – Fonte: Instagram

Dobbiamo farcene una ragione ormai, le nuove star escono dal mondo dei social, Instagram, YouTube, ma in particolare di questi tempi da Tik Tok. Anche se in Italia la piattaforma ha preso piede relativamente tardi, a dir la verità durante il primo lockdown da pandemia del 2020, abbiamo già i nostri divi nostrani.

Uno di questi è Mattia Stanga, un classe ’98 da 2 milioni di follower che ha è diventato famoso con le sue esilaranti caricature di personaggi comuni della vita quotidiana, dalla professoressa, alla cassiera, passando per la ragazza in discoteca.

Il giovane è stato recentemente intervistato riguardo a questo anno speciale per la sua carriera e ha parlato della propria esperienza e delle aspettative che ha per il suo futuro, già proiettato nel mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE >> “Super tossico, scappa”: doccia gelata al GF Vip, prima il bacio poi la minaccia shock

Un anno inaspettato

Mattia Stanga Tik Tok
Mattia Stanga – Fonte: Instagram

Mattia Stanga ha definito il 2021 un anno del tutto “inaspettato”, parlando dell’improvviso successo che l’ha catapultato in un altro mondo; come spesso accade sui social infatti, la notorietà è arrivata da un giorno all’altro grazie ad alcuni video resi virali dall’algoritmo e dall’interazione delle persone.

“Mi sono state date moltissime opportunità; alcune le ho colte al volo, altre in terra, però diciamo che sono molto grato. È stato un anno bellissimo, anche brutto perché ho avuto delle perdite, ma sono contento, sarebbe da stupidi dire che non lo sono”, ha spiegato il TikToker.

LEGGI ANCHE >> Belen Rodriguez, il messaggio Antonino: frecciatine a sorpresa

D’altronde la comicità di Stanga è universale, il suo profilo infatti è seguito da grandi e piccini come si suol dire; la cosa che più gli dà soddisfazione di questa sua passione è sicuramente la riconoscenza delle persone. “Sentire e leggere che delle persone sono riuscite ad uscire da un periodo buio della vita per un mio video, io sono davvero al settimo cielo”, ha raccontato.

E per il futuro?  Mattia spera di riuscire ad ampliare le proprie prospettive aldilà dei social: “Mi piacerebbe fare nuove esperienze, mi piacerebbe una serie tv. Come mi calo in molti panni nei miei video, mi piacerebbe calarmi in molti panni diversi nella vita reale. In realtà mi piace fare quasi tutto”, ha spiegato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.