Belen Rodriguez, il messaggio Antonino: frecciatine a sorpresa

La coppia più chiacchierata sul web continua a parlare in codice, ma Antonino Spinalbese sembra essere più che chiaro: il dettaglio social spiega tutto

Belen Rodriguez (Instagram)
Belen Rodriguez (Instagram)

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si sono lasciati. La notizia è ormai chiara a tutti ma nessuno riesce a spiegarsi come sia potuto accadere in così pochi mesi: i due avevano passato una vacanza da sogno insieme ad Ibiza e lì scatto l’amore.

Dopo poco tempo l’annuncio della gravidanza e le tantissime promesse d’amore sui social network, poi cosa è successo? Fonti vicine alla coppia affermerebbero che i due non si siano riusciti a trovare nella quotidianità, soprattutto dopo la nascita della piccola Luna Marì.

Le incomprensioni sono diventate silenzi e dai silenzi, spesso, se ne esce sconfitti. L’allontanamento è stato prima intuito attraverso il comportamento della coppia sui social, successivamente è stato confermato da diversi paparazzi e amici di Antonino.

Nonostante i diretti interessati hanno preferito non proferire parola sull’accaduto, alcune loro pubblicazioni su Instagram avrebbero svelato al pubblico i dettagli dell’accaduto. Da notare, ad esempio, i forti sensi di colpa che trapelano dalle didascalie degli ultimi scatti condivisi da Antonino… vediamo nello specifico cosa sembra comunicare.

Potrebbe interessarti anche >>Ecco come è oggi Steve Urkel di Otto sotto un tetto: roba da non credere, è irriconoscibile!

Antonino Spinalbese non nasconde i suoi sensi di colpa: i messaggi criptici si riferiscono a Belen?

Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese (Instagram)

Pattinando sopra un ghiaccio sottile, la sola speranza di salvezza sta nella velocità” scrive Antonino Spinalbese, l’ex compagno di Belen, sul suo profilo Instagram. Scorrendo ancora sul suo account si trovano frasi con un chiaro riferimento alla sua condizione attuale: “Coscienza #mirror” recita infatti ancora un altro scatto.

“Un errore commesso più di una volta, è una decisione” scrive il modello sotto uno degli ultimi post e il pubblico infierisce. “Cosa è successo? Sei stato usato?” scrive un utente, “L’hai tradita?” chiede un’altra. 

Potrebbe interessarti anche >>Mischa Barton, che fine ha fatto Marissa di The O.C.? Il dramma e la dura risalita

Nessuna risposta da parte dell’influencer ma sembra chiaro che siano tutti indizi che porterebbero ad un profondo senso di colpa per una storia partita con il folle. Sarà questo senso di colpa a farli tornare insieme oppure è davvero una storia conclusa per sempre?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.