“Super tossico, scappa”: doccia gelata al GF Vip, prima il bacio poi la minaccia shock

Inizio di anno scoppiettante nella casa del GF Vip con due vipponi che prima si sono scambiati un primo bacio poi alcune velate minacce

GF Vip
Primo bacio al GF Vip (screenshot)

A differenza di quanto accaduto lo scorso anno, i concorrenti del Grande Fratello Vip questa volta hanno festeggiato da soli la fine dell’anno e l’inizio del 2022. In casa non è mancato il cibo, la musica ed anche l’alcool che ha spinto i vipponi a dei gesti e delle dichiarazioni inaspettate.

Complice anche la presenza del vischio, in casa è arrivato il primo bacio tra Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano: i due ci sono andati molto vicini anche in questi giorni. Dopo il bacio, la coppia durante tutta la serata si è lasciata andare a delle passionali tenerezze prima in giardino ed anche in magazzino.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alex Belli, lei sparge veleno senza pietà: “È uno pseudo uomo”

Durante uno di questi baci è però accaduto qualcosa tra i due che non è di certo passato inosservato: uno piccolo scontro probabilmente alimentato anche dall’alcool. I telespettatori hanno notato uno strano atteggiamento di Basciano ma soprattutto alcune sue parole al limite.

GF Vip, Alessandro Basciano ed il confronto con Sophie Codegoni: situazione molto pesante

Il bacio tra Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano (screenshot GF Vip)

Nel corso della serata e dopo alcuni baci che i due si sono scambiati, Sophie Codegoni ha voluto mettere in chiaro le cose con Basciano. Con ogni probabilità la vippona si è risentita di alcuni atteggiamenti del ragazzo che si è avvicinato pericolosamente anche a Soleil Sorge nel corso della serata: Se me ne vado cinque minuti non fai lo scemo e provi a baciare le altre“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Soleil Sorge, la gelosia gioca a suo vantaggio: scatta un’alleanza insospettabile

Alessandro ha però voluto ribattere: Non provo a baciare nessuna perché se voglio, bacio chi mi pare ed invece non lo faccio. Faccio quello che mi pare, non esiste un po’ meno. Vuoi la guerra o vuoi stare con me? Decidi ora! Non mi sfidare mai”.

L’ex tronista ha provato a smorzare i toni senza successo e soprattutto non è riuscita ad evitare la piccola polemica che quel momento ha poi generato sui social: “Lui super tossico, Sophie scappa“, “Con questo discorso seriamente non so chi sia peggio”, “Alessandro ha cominciato male l’anno nuovo. Deve smetterla di bere perché perde il controllo”.

Una situazione che quindi sui social hanno attribuito anche alla poca lucidità dei due gieffini ma le parole di Basciano sono destinate a fare scalpore. Questo soprattutto se Sophie o lo stesso Alfonso Signorini torneranno sull’argomento nei prossimi giorni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.