Mentre Lolita è in ospedale, Antonito diventerà una furia. Scopriamo con le anticipazioni di Una Vita cosa gli accadrà.

Le anticipazioni di Una Vita ci svelano una puntata scioccante il cui protagonista sarà Antonito . Scopriamo cosa gli accadrà nelle prossime puntate della soap spagnola.
La trama che riguarda Antonito e Lolita diventerà sempre più intricata. La donna si è sentita male in casa ed è stata soccorsa. Sarà ricoverata in ospedale e riceverà la visita praticamente di tutta Acacias, essendo molto amata da tutti. Antonito al suo capezzale, si cospargerà il capo di cenere chiedendole perdono.
Lolita però non riuscirà a superare il tradimento e le bugie e nel Palacios crescerà sempre di più la rabbia e la voglia di vendicarsi. Lui in effetti sa che dietro alle foto e al biglietto inviati a Lolita, ci sono i fratelli Quesada. Natalia non si è spinta così oltre volontariamente, ma è stata obbligata dal fratello Aurelio. Antonito, uscito dall’ospedale, si precipiterà a casa Quesada per avere un faccia a faccia con Aurelio.
LEGGI ANCHE>>>Royal Family, per il principe Andrea si mette malissimo: “Non spenderemo una sterlina”
Una Vita: Antonito viene picchiato

Lo scontro sarà pesantissimo. Raramente gli appassionati di Una Vita avranno visto Antonito così arrabbiato e fuori di testa. “Quelli come te, si chiamano canaglie” urlerà Palacios ad Aurelio, dichiarando che sa che è stato lui a metterlo in trappola.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Meghan Markle costretta a cambiare i suoi piani: rifiuto netto del Principe Harry, clima tesissimo
Aurelio risponderà che si deve vergognare e che è stato lui semmai a macchiare l’onore di sua sorella Natalia. Antonito gli si sferrerà contro violentemente, ma non farà nemmeno in tempo a colpire Aurelio. L’uomo infatti sarà più veloce e lo atterrerà con un pugno allo stomaco, mandandolo k.o. Arriverà anche Natalia che cercherà di fermare la rissa e Palacios la guarderà con disprezzo. Dopo il suo intervento a separare i due però, Antonito sarà costretto ad andarsene senza aver ottenuto nulla.