Meghan Markle costretta a cambiare i suoi piani: rifiuto netto del Principe Harry, clima tesissimo

Nuovi scontri interni tra la coppia formata dall’ex attrice Meghan Markle ostacolata dal Principe Harry: situazione difficilissima.

Meghan Markle
Il Principe Harry e Meghan Markle (GettyImages)

Meghan Markle ed il Principe Harry sono da ormai più di un anno lontani dalla corona inglese ed in questi mesi hanno scatenato numerose polemiche. Prima le accuse di razzismo alla famiglia reale, poi il braccio di ferro con Carlo ed il Principe William.

In queste settimane i due si sono però resi protagonisti di una nuova situazione incandescente che vede coinvolta però anche una nota attrice. Si tratta di Kirsten Stewart ed il motivo non è legato alla sfera sentimentale bensì a quella professionale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> William coccola Kate, un gesto di tenerezza: “Lo fa ogni sera”

Il Principe Harry non ha infatti alcuna voglia di vederla e di parlare con lei ed per questo motivo che Meghan Markle potrebbe dover saltare l’evento per i prossimi Oscar. In questi giorni a tal proposito sono emersi alcuni dettagli che rendono questo retroscena clamoroso.

Meghan Meghan, il Principe Harry è inamovibile: decisione definitiva

Harry e Meghan (GettyImages)

Il prossimo 27 marzo è previsto il nuovo appuntamento con gli Oscar di cui potrebbe essere una grande protagonista proprio la Stewart. In particolare, l’attrice potrebbe essere una candidata alla statuetta come attrice protagonista dopo la sua partecipazione al film Spencer, basato sulla storia di Diana, madre del Principe Harry.

Secondo alcune indiscrezioni di persone vicine alla coppia reale, all’evento potrebbero non prendere parte Harry e Meghan nonostante la Markle sia attrice ed appassionata di cinema. Una decisione che sembrerebbe essere influenzata dal Principe che non vuole incontrare la Stewart a causa della sua partecipazione proprio al film su sua madre.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Royal family, rivelazione clamorosa sulla regina Elisabetta: “Ha sempre avuto un debole per lui”

In particolare, Harry sembrerebbe non aver apprezzato l’immagine di Lady Diana emersa nel film nonostante la stessa attrice in passato ha dichiarato: “Tutti pensiamo di conoscerla, invece lei era la persona meno conoscibile. Era l’essere umano più isolato”. Una versione quindi che sembrerebbe non aver convinto Harry deciso a non tornare sui suoi passi.

Questa situazione adesso rischia di rendere il clima interno alla coppia ancora più teso ed il tutto potrebbe anticipare una decisione al vaglio di Harry e Meghan. I due, come ipotizzato alcune settimane fa, potrebbe velocemente decidere di mettere fine alla loro collaborazione professionale per prendere strade diverse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.