Un Posto Al Sole anticipazioni: Clara a un bivio, cederà al ricatto?

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che Clara dovrà prendere una decisione molto difficile, cosa accadrà?

Clara Un Posto Al Sole
Clara Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole Clara torna al centro della scena in una trama avvincente. Scopriamo cosa le accadrà con le anticipazioni della soap napoletana.

Clara ha lasciato Palazzo Palladini per trasferirsi in periferia dalla sua migliore amica. La scelta per lei è stata molto difficile perché ha comportato conseguenze devastanti. Con Patrizio la relazione è finista e ha gettato nella disperazione il cuoco che non si è più ripreso. In aggiunta Alberto le sta addosso perché ora ha il figlio lontano,

Lo scontro tra Alberto e Patrizio, rimasti entrambi soli, è stato a ferro e fuoco. Patrizio ha tirato un pugno ad Alberto e questo da parte sua è stato un grandissimo errore. Dopo l’accaduto, l’avvocato sta minacciando persino la famiglia del cuoco che andrà fino in fondo e lo denuncerà. L’atmosfera sarà ricca di tensione e Clara finirà ci finirà in mezzo.

LEGGI ANCHE>>>Meghan Markle costretta a cambiare i suoi piani: rifiuto netto del Principe Harry, clima tesissimo

Un Posto Al Sole: Alberto ricatta Clara

Un Posto Al sole logo
Un Posto Al sole logo

Alberto non si vorrà far scappare la doppia occasione di sbarazzarsi di Patrizio e riconquistare Clara. Gli spoiler ci dicono che Alberto ricatterà Clara senza pietà. Di nuovo la ragazza sarà nelle sue mani e stavolta sarà faticoso per lei non cedere. La loro relazione nel passato era già malata e la ragazza ne era uscita con fatica.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Royal Family, per il principe Andrea si mette malissimo: “Non spenderemo una sterlina”

Palladini dirà a Clara se vuole salvare il suo Patrizio dalla denuncia dovrà tornare con lui. La ragazza sarà scioccata, vuole molto bene a Patrizio ma sarà disposta a rinunciare alla sua libertà e a sacrificarsi così tanto? La situazione sarà molto delicata, ma Alberto come sempre si dimostrerà ai suoi occhi un uomo vile. Patrizio invece non farà altro che prendersela con sé stesso per aver perso il controllo con la persona sbagliata.

Gestione cookie