Una Vita anticipazioni: Genoveva organizza una messa, affronto pazzesco

Le anticipazioni di Una Vita ci svelano una mossa di Genoveva Salmeron che sarà un affronto pazzesco. Scopriamo cosa accadrà.

Genoveva Una Vita
Genoveva Una Vita (Rtve.es screenshot)

Le anticipazioni di Una Vita ci svelano che Genoveva Salmeron non avrà più alcun ritegno. Vediamo insieme cosa combinerà la dark lady della soap spagnola.

La soap è già terminata in spagna e in Italia la messa in onda finirà tra meno di un anno. Molte vicende devono ancora concludersi e nuove trame si intrecceranno ad Acacias. La protagonista cattiva è Genoveva Salmeron che sfuggita alla garrota, per grazia ricevuta dal Re, ora è più inferocita che mai.

Il suo nuovo modus operandi sarà il vittimismo. La donna tenterà di compiacere i vicini e allo stesso tempo colpire silenziosamente Alvarez Hermoso. L’avvocato ha chiesto l’annullamento del loro matrimonio e le ha urlato in faccia che è un’assassina. Felipe purtroppo non ha più armi a suo vantaggio e dovrà accontentarsi di ignorarla e provare ad andare avanti. Nelle prossime puntate però sarà molto difficile perseguire tale obiettivo, considerato che Genoveva gli sbatterà in faccia un affronto pazzesco.

LEGGI ANCHE>>>Stefano De Martino, gossip da paura: l’hanno paparazzato proprio con lei

Una Vita: la commemorazione è per Marcia

Genoveva uccide Marcia Una Vita
Genoveva uccide Marcia Una Vita (Rtve.es screenshot)

Le uniche donne dalla parte di Genoveva saranno Rosina e Suzana. Le comari andranno in visita dalla Salmeron su suo invito e la donna comunicherà loro che sta organizzando una messa in ricordo di Marcia! La dark lady che ha ucciso Marcia senza pietà, ormai ha perso la dignità anche con sé stessa.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Eleonora Daniele, il cambio radicale: “Sarà la mia vita futura”

Ovviamente si tratterà di una mossa strategica per far perdere le staffe a Felipe, cosa che puntualmente avverrà. La Salmeron non ha alcuna intenzione di pregare per Marcia, ma l’affronto al marito sarà forte e riuscirà a colpirlo nel profondo del suo cuore. La guerra tra Felipe e Genoveva andrà avanti così, a pugnalate reciproche finché uno dei due non soccomberà. Felipe, ospite a casa di Liberto, sarà davvero a terra, diviso tra rabbia e dolore e soprattutto molto stanco.

Impostazioni privacy