Stefano De Martino, gossip da paura: l’hanno paparazzato proprio con lei

Il conduttore Stefano De Martino viene paparazzato: le immagini rivelano un flirt? I paparazzi sembrano confermare un ritorno di fiamma 

Stefano De Martino (Instagram)
Stefano De Martino (Instagram)

Continua a far parlare di sé Stefano De Martino: l’ex ballerino ha ormai una fiorente carriera televisiva ma a fare rumors questa volta non è il suo lavoro bensì la sua vita privata.

Il gossip va avanti ormai da Natale: nelle Instagram stories della famiglia Rodriguez, il ballerino è spuntato più volte durante i festeggiamenti. Se Antonino Spinalbese era ormai lontano anni luce da Belen, dall’altra parte l’ex marito Stefano De Martino, invece, sembrava esser tornato più vicino che mai.

È chiaro che i due abbiano chiarito le incomprensioni ma i paparazzi sembrano sospettare ancor di più: si tratterebbe di un ritorno di fiamma o un riavvicinamento dovuto al quieto vivere per Santiago? Vediamo che cosa hanno scoperto in questi ultimi giorni i fotografi di Whoopsee.

Potrebbe interessarti anche >>Striscia la Notizia, la ex velina svela i piani per il futuro: “Sto studiando molto”

Stefano De Martino, nuovo flirt con Belen Rodriguez? Le foto rivelano una grande intesa: è tornato il sereno

Belen e Stefano De Martino (Servizio fotografico Whoopsee)
Belen e Stefano De Martino (Servizio fotografico Whoopsee)

Il conduttore di Caffé Stella il nuovo programma in onda su Rai 2, è stato paparazzato dai giornalisti di Whoopsee all’aeroporto di Malpensa insieme a Belen Rodriguez.

Hanno immortalato la showgirl argentina di ritorno dall’Uruguay, dove si è concessa una vacanza con l’amica Patrizia Griffini per staccare dallo stress della rottura con Antonino Spinalbese. Più precisamente le due donne sono volate a Punta del Este godendosi giornate di mare e relax.

Potrebbe interessarti anche >>“Glielo dicono in confessionale”: bomba su Miriana Trevisan, un’accusa che fa scoppiare la bufera

Al ritorno è stato proprio Stefano De Martino a recuperare la show girl all’aeroporto: gli scatti li hanno ripresi in momenti di chiacchiere e complicità. Insomma, tra i due è tornato il sereno, ma oltre a questo c’è di più?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.