Love is in the air anticipazioni: Serkan contro di lei, scontro durissimo in famiglia

Serkan Bolat prenderà una posizione netta in famglia. Vediamo insieme cosa accadrà dalle anticipazioni di Love is in the air.

Serkan Love is in the air
Serkan Love is in the air (Mediasetplay screenshot)

Le prossime puntate di Love is in the air saranno molto turbolente. Vediamo insieme cosa accadrà ai protagonisti della serie turca che sta per giungere al grande finale.

Ora che Eda e Serkan potranno concentrarsi sul fare i genitori a Kiraz, ci saranno mille ostacoli da superare. La maggior parte dei vecchi dissapori del passato emergeranno in famiglia e lo scontro sarà inevitabile. Aydan non accetta assolutamente che Eda possa credere sua figlia, la paesaggista ha scoperto che cosa sta macchinando e ha incolpato Serkan.

La donna vuole a tutti costi ottenere l’affidamento della bambina, portando via Kiraz a Eda. Bolat cercherà di farla ragionare anche perché l’architetto intravede invece un futuro con Eda e Kiraz come una vera famiglia. Aydan però non lo ascolterà nemmeno e dopo avergli fatto firmare la richiesta d’affido con l’inganno, andrà avanti per la sua strada.

LEGGI ANCHE>>>Alex Belli, la situazione sta sfuggendo di mano: intervento immediato in Casa

Love is in the air: Bolat contro sua madre

Aydan Love is in the air
Aydan Love is in the air (Meediaset play screenshot)

Lo scontro tra Aydan e Serkan sarà durissimo e la donna non sembrerà battere ciglio. Tra madre e figlio non c’è stima e affetto reciproco, tuttavia inizialmente Bolat cercherà di convincerla che Eda è una brava madre e che non ha mai fatto mancare nulla a Kiraz negli ultimi 5 anni.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Grande Fratello Vip, le telecamere lo scoprono: sotto le coperte non è Sophie

Ormai madre e figlio sono ai ferri corti e la situazione precipiterà anche parlando dell’educazione di Kiraz. Le proposte e gli atteggiamenti di Aydan saranno assurde per Serkan che prenderà una decisione inaspettata, senza consultare nessuno. L’architetto contatterà una certa Hulia, sua compagna di scuola, che come lavoro è un’educatrice infantile. Preferirà affidare a lei le cure della bambina, piuttosto che fare riferimento alla madre. Tutto ciò però scatenerà la gelosia di Eda che si troverà una bellissima sconosciuta molto vicina al suo Serkan.

Impostazioni privacy