Grande Fratello Vip, le telecamere lo scoprono: sotto le coperte non è Sophie

Le telecamere hanno inquadrato il letto nel momento giusto: escono dalle coperte e si scopre che al suo fianco non c’è Sophie 

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (Screenshot puntata)

Ormai è più che chiaro che con l’arrivo di Alessandro Basciano, le speranze di Gianmaria Antinolfi nel conquistare Sophie sono pari a zero. Alessandro ha proposto alla Codegoni di ufficializzare la loro relazione anche davanti agli altri coinquilini e lei è sembrata entusiasta.

Sophie ha comunque ribadito più volte di essere felice di aver stretto un bel rapporto con Gianmaria, che ormai vede come un grande amico, motivo per il quale quando la notte le telecamere hanno inquadrato il letto di Antinolfi non sembrava poi così strano che ci fosse la Codegoni a chiacchierare con lui.

I video rivelatori pubblicati su Twitter hanno però mostrato che non si trattava di lei, bensì di un’altra concorrente. Vediamo allora nello specifico di chi si tratta.

Potrebbe interessarti anche >>Gianmaria Antinolfi abbandona: “Mi ritiro”, shock nella casa del GF Vip

Gianmaria Antinolfi nel letto con una concorrente: si nascondono sotto le coperte ma il Grande Fratello Vip li inquadra

Jessica e GIanmaria
Jessica e GIanmaria (Screenshot GF Vip)

In un video caricato su Twitter viene ripreso Gianmaria Antinolfi sotto le coperte con Jessica Selassié. Le telecamere hanno ripreso il momento in cui tiravano fuori la testa dal lenzuolo scherzando come due complici. Quando sentono la porta aprirsi si nascondono di nuovo sotto le coperte con qualche risatina.

“Non sarebbero male come nuova ship, Jess sarebbe perfetta per Gian… Forse l’unica che lo amerebbe con sincerità” raccontano gli utenti su Twitter: sarà davvero una prossima coppia su cui poter puntare?

Potrebbe interessarti anche >>Un Posto Al Sole anticipazioni: incidente per un protagonista, tensione alle stelle

Una cosa è certa, anche Gianmaria ha capito che con Sophie non possono esserci speranze e una volta essersene fatto una ragione sarà più propenso a voltare pagina: Jessica sembra essere quella giusta per poterlo fare, vedremo se da quest’amicizia nascerà qualcosa in più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.