Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni settimanali: Veronica è scossa, la verità cambia tutto

Nuova settimana di programmazione per la nota soap opera de Il Paradiso delle Signore che torna in onda dal lunedì al venerdì: le ultime

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Veronica Zanatta (screenshot RaiPlay)

Continua la messa in onda de Il Paradiso delle Signore con una nuova settimana di episodi in programma dalle 15.55 su Rai 1 dal lunedì al venerdì. Questa settimana sarà quella della svolta per il personaggio di Veronica che dovrà fare i conti con una verità particolarmente amara.

Veronica è ormai sospettosa nei confronti del futuro marito Ezio: la donna è certa che questi le stia nascondendo un grande segreto. Per questo motivo darà il via a delle indagini segrete prima tra le cose dell’uomo e poi anche a casa della capocommessa Gloria.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Mi ha dato fastidio”: Romina Power si sfoga, retroscena spiacevole sulla storia con Al Bano

Tra gli effetti personali della donna, la Zanatta troverà un indizio fondamentale ovvero una foto della Moreau in compagnia proprio del Colombo. A quel punto Veronica chiederà prima un confronto ad Ezio e poi capirà di doversi rivolgere anche a Gloria per chiarire una volta per tutta la situazione.

 Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni dal 17 al 21 gennaio 2022

Il personaggio di Vittorio Conti (screenshot RaiPlay)

Intanto a casa Colombo ci sono ancora delle difficoltà per Gemma che verrà convocata d’urgenza da Adelaide di Sant’Erasmo. La contessa deciderà di incontrare la giovane per accertarsi che sia pronta a gareggiare come cavallerizza professionista per il Circolo. Un incontro decisivo che Gemma affronterà con grande ansia e distratta anche dagli strani comportamenti di sua madre.

Intanto Gloria, ignara della scoperta di Veronica, comunicherà a Vittorio di dover partire per qualche giorno e Tina si offrirà di sostituirla. La giovane Amato farà infatti presto il suo ritorno dalla Svizzera dove l’intervento è riuscito nei migliori dei modi. Questa nuova posizione permetterà a Tina di avvicinarsi ancora a Vittorio che le chiederà nuovamente di cantare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Sanremo 2022, terremoto interno in Rai: hanno deciso di escluderli

Proprio Vittorio Conti dovrà fare i conti con un nuovo problema ovvero il ritorno di Dante Romagnoli che a Milano proverà a portare anche Flora Ravasi dalla sua padre. Romagnoli sarà in città anche per una nuova collaborazione con il Paradiso che Vittorio deciderà di accettare solo grazie ai consigli sia di Umberto Guarnieri che di sua cognata Beatrice che si troverà così a lavorare a stretto contatto proprio con Romagnoli.

Impostazioni privacy