“Mi ha dato fastidio”: Romina Power si sfoga, retroscena spiacevole sulla storia con Al Bano

Romina Power ha raccontato alcuni retroscena inediti sul suo amore con Al Bano, tra cui uno spiacevole che non mai mandato giù.  

Romina Power Albano Carrisi
Romina Power e Albano Carrisi, 2014 – Fonte: Getty Images

Al Bano e Romina Power sono separati ormai dal lontano 1999 e sono dunque più di 20 anni che i due non fanno più coppia fissa; ma il loro amore, che di anni ne è durato quasi 30, continua a far sognare il pubblico e sono in molti i fan che sperano che prima o poi ci sia tra i due un ritorno di fiamma. In realtà il cantante di Cellino di San Marco è legato da anni a Loredana Lecciso, mentre la Power, nonostante vari flirt e corteggiatori, è ancora single.

Sta di fatto che alla fine, quando uno dei due viene intervistato, si torna sempre a parlare della loro storia; in una recente chiacchierata con il Corriere della Sera infatti, Romina ha svelato alcuni retroscena della relazione con Al Bano, parlando di come nacque il loro amore e di alcune cose che nel tempo gli hanno dato molto fastidio. Vediamo cosa ha rivelato.

LEGGI ANCHE >> “Era inevitabile”: Elisabetta Gregoraci confessa tutto, la verità su Flavio Briatore è clamorosa

Romina Power, con Al Bano tanto e amore e un fatto spiacevole

Romina Power Albano Carrisi
Albano Carrisi e Romina Power – Fonte: Instagram

Come figlia di due divi di Hollywood, Romina Power iniziò il suo percorso nel mondo dello spettacolo giovanissima, quando aveva appena 13 anni. Essere catapultata a quell’età in un ambiente del genere fu spaventoso e difficile; la giovane Romina però conobbe ben presto un ragazzo che diventò il suo sostegno, Albano Carrisi. “Quando vieni catapultata in un mondo di adulti a 13 anni, incontrare a 16 qualcuno che si occupa di te, condivide le stesse passioni, ti fa compagnia, ti manda fiori, compone canzoni per te, è veramente bello”, ha raccontato la cantante.

LEGGI ANCHE >> Nancy Brilli, l’ennesimo problema di salute: “Basta, sono stanca”

I due formarono un sodalizio artistico che li porto a riscuotere un grandissimo successo, compensandosi a vicenda e creando una coppia professionale e sentimentale imbattibile. “Ero di una timidezza e di un’insicurezza spaventosa. Ho assorbito e fatta mia la sua disinvoltura. E penso di aver alleggerito la sua tendenza al melodramma […] Probabilmente se non ci fossimo innamorati, non avremmo scritto canzoni e cantato insieme. Non avevamo programmato nulla”, ha spiegato Romina.

Di certo da questo legame entrambi hanno guadagnato molto, sia in termini di vita privata, che lavorativamente parlando, ma qualcosa è andato anche perso, soprattutto per Romina. “Mi ha sempre dato fastidio che la gente rimuovesse il mio cognome. Quando un conduttore annunciava Al Bano e Romina, io aggiungevo sempre Power”, ha confessato la cantante. D’altronde la Power ha visto la scomparire la propria identità pubblica personale e il suo nome dal momento che ha conosciuto Albano è stato accostato per sempre a quello di lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.