Sanremo 2022, terremoto interno in Rai: hanno deciso di escluderli

La nuova edizione del Festival di Sanremo 2022 è sempre più vicina e rischia di generare il caos in Rai: decisione inaspettata

Sanremo 2022
Il conduttore del Festival di Sanremo, Amadeus (screenshot)

La Rai si prepara a vivere la settimana più intensa della sua programmazione visto il via, il prossimo primo febbraio, della nuova edizione del Festival di Sanremo. Previsto un calendario ricco di eventi e di sorprese a partire dalla riorganizzazione del palinsesto televisivo.

In vista infatti delle cinque serate speciali, la rete di Viale Mazzini ha deciso di apportare alcuni piccoli cambiamenti. Nel dettaglio, alcuni programma del mattino e del pomeriggio andranno in onda in trasferta e quindi direttamente da Sanremo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Vittorio ed i fantasmi del passato, ritorno shock

Una decisione che adesso però rischia di avere un effetto inaspettato e generare nuovo caos in quanto non a tutti sarà accordato questo permesso. Secondo alcune indiscrezioni potrebbero esserci alcune esclusioni eccellenti che potrebbero innescare un vero e proprio terremoto.

Sanremo 2022, la Rai cambia tutto e scatena il putiferio: decisione sofferta

Caos in Rai (GettyImages)

In vista di questa nuova edizione della nota kermesse musicale, la rete televisiva ha quindi deciso di fare alcune valutazioni. Nel dettaglio, la rete ha deciso di spostare in trasferta Domenica In di Mara Venier, Oggi è un altro giorno di Serena Bortone ed Italia Sì di Marco Liorni. I tre conduttori potranno quindi seguire da vicino quello che succede sul palco e dietro le quinte dell’Ariston.

Lo stesso non si può dire per gli altri volti della Rai pronta a mettere a segno un vero e proprio colpo basso. Secondo quanto riferisce Tv Blog, a Sanremo non ci sarà spazio per ben tre programmi del palinsesto della rete televisiva di Viale Mazzini. Fuori dalla lista rischiano infatti di esserci Serena Autieri ed il suo Dedicato e la coppia formata da Monica Giandotti e Marco Frittella con Unomattina.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Subito il faccia a faccia”: l’incubo di Soleil Sorge sta per avverarsi, serata infuocata

Stessa sorte potrebbe toccare anche a La Vita in Diretta di Alberto Matano fuori clamorosamente dai piani della Rai. A differenza però degli altri programmi esclusi, il conduttore avrà una inviata speciale ovvero Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus. Un dettaglio che potrebbe evitare l’ira funesta del conduttore che di certo non si aspettava di essere vittima di una così bruciante esclusione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.